Chiedo gentilmente, per un locale di deposito (C/2) con annesso portico, non comunicante con i locali, è giusto perimetrare il portico stesso con il poligono relativo (E), visto che nel DOCFA tale poligono risulta "bloccato"??????
I portici comunicanti e non comunicanti per le categorie C/2 vanno poligonati in D,nel docfa il poligono E nel caso di categoria C/2 risulta non utilizzabile,fai come ti ho detto io che e' corretto.Ciao
Per un portico in categoria C/2 come il caso in oggetto quando si calcola la consistenza ai fini della rendita, quindi le superfici nette, bisogna considerare la superficie netta intera oppure si deve abbattere di una certa percentuale?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.