|
Forum
| Autore |
poligoni non leggibili |

Gameover
Salve, mi è stata bocciata una pratica docfa con la seguente motivazione: "-Perimetro di unita immobiliari, o loro porzioni, non completamente definito (superfici aperte o tagliate per mancanza di spazio per la rappresentazion: nella scheda 2 e 3 esistonon vertici dei poligoni sovrapposti poligoni non leggibili" Qualcuno sa dirmi cosa significa? Non mi è mai capitato! Cordiali Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

testolina
ti rispondo per quanto riguarda i vertici sovrapposti; io li sovrappongo sempre, in modo da ottenere dei poligoni puliti. i tecnici catastali mi hanno detto che non andrebbero sovrapposti, ma posti solamente il più vicino possibile, perchè altrimenti non sono leggibili... in verità questo errore mi è stato riscontrato soltanto una volta, e credo che dipenda (forse qualcun altro può confermare) dal fatto che una volta disegnati non vanno modificati di posizione spostandoli (per es. per riposizionarli meglio con zoom maggiore); sopratutto non va toccato il PRIMO punto che disegni di ogni poligono.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Gameover
in poche parole mi sembra di capire che il comando vertici non servirebbe? Ma, io non capisco, ho sempre fatto così e ora mi dicono che non va bene, chi capisce è bravo. Cordiali Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|