Buongiorno a tutti! Spero che qualcuno possa aiutarmi... ho appena installato il docfa 3.05 e mi sono scomparsi tutti i lavori memorizzati nella versione precedente..c'è un modo per recuperarli? grazie in anticipo Laura
Ciao, controlla bene. Se hai fatto l'aggiornamento del docfa dovresti trovarli nella vecchia cartella, se invece hai installato la nuova versione vai a guardare nella cartella C:ProgrammiDocfa30x (dove per "x" sta per la versione del vecchio docfa). Facci sapere. Ciao
"laurettageo" ha scritto: Buongiorno a tutti! Spero che qualcuno possa aiutarmi... ho appena installato il docfa 3.05 e mi sono scomparsi tutti i lavori memorizzati nella versione precedente..c'è un modo per recuperarli? grazie in anticipo Laura
salve sulla cartella C:Programmi troverai la cartella docfa30 e la cartella docfa305 (la nuova versione che hai istallato). Apri la cartella C:ProgrammiDocfa30PGM troverai DOCFA30.exe, lo apri e vedrai si aprirà il tuo vecchio docfa dove potrai fare tranquillamente il tuo backup. Buon lavoro Turix :lol:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.