|
Forum
| Autore |
numero di interno |

perox
Iscritto il:
06 Gennaio 2012
Messaggi:
47
Località
Roma
|
Buongiorno a tutti. Ieri ho effettuato una variazione catastale per via telematica ed è andata a buon fine. Si trattava di una semplice varizione planimetrica, eseguita prima di vendere l'immobile. Ora, mi sono accorto di aver dimenticato di indicare nel docfa il numero di interno, che ora quindi non appare più in visura, pur essendo correttamente indicato nella planimetria. Quello che volevo chiedere è: 1) - se la mancanza dell'interno in visura può creare la necessità di rifare il docfa, in vista dell'atto di compravendita; 2) - nell'ipotesi di doverlo rifare, con quale causale dovrei ripresentare il docfa? ed in tal caso dovrei ripagare i 50 euro? Saluto e ringrazio anticipatamente.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|