sono nuovo quindi spero di fare tutto giusto e di essere chiaro.
Ho creato docfa il programma mi dice che è formalmentoe corretto e l'ho esportato in PDF.
Dato che deve vederlo un'altro tecnico, facendo la prova di importare il PDF, lo importa con l'errore che non mi carica ne l'elaborato planimetrico ne la scheda e di conseguenza i poligoni.
Preciso che le planimetrie sono state create con AutoCad, salvato in dxf 2000, e i poligoni creati direttamente sul programma docfa.
Le planimetrie non vengono quasi mai cricate se chi importa ha un numero di docfa superiore al pc che le ha esportate. Le planimetrie hanno abbinato un numero progressivo che dipende da quanto presente in archivio di chi importa. Se venissero importate su di un PC pulito verrebbero visualizzate. Scusa se non sono più preciso. Spero che qualcuno più informato sappia spiegarti meglio.
Non so esattamente come funziona. Se controlli la cartella Docfa trovi tanti files con numeri progressivi che in realtà rappresentano la planimetria abbinata al docfa. Se infatti le rinominassi in bmp le potresti visualizzare tranquillamente. I numeri progressivi dipendono da entrambi i pc e non sono controllabili dall'utente ma vengono assegnati ad ogni importazione o grreazione di un nuovo documento.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.