Utilizzo poco il DOCFA, ed ho riscontrato questo problema: non riesco ad associare il file elab. plan. in formato dwg, e mi compare questo messaggio: An attempt to open a failed, it may not exist in the provided path. (Nessun messaggio per questo errore). Qualcuno può suggerirmi la risoluzione del problema? Grazie anticipatamente.
per caso cerchi di inserire la planimetria mentre hai autocad ancora in esecuzione con la planimetria che hai salvato ???? io avevo un problema simile ed è bastato salvare il file in dxf e chuidere autocad e poi importare l'immagine .
Si quoto elpas78, salva il file e assicurati di averlo chiuso da autocad prima d'importarlo. Docfa non riesce ad importare file se sono già aperti contemporaneamente da altri programmi.
A me succedeva ( non si se può essere il tuo caso , controlla! ) che mi dava lo stesso errore quando cercavo di importare una planimetria scannerizzata conservandola nei documenti .. in pratica non trovava il percorso. Ho spostato il file su C: ed ho risolto! :o
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.