Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / linee tratteggiate in file dxf caricato
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore linee tratteggiate in file dxf caricato

babassa

0 -  0 - Inviato: 07 Settembre 2009 alle ore 12:34

Ciao a tutti,
ho un problemino con il caricamento del file dxf in Docfa: riesco a caricare il file con i poligoni, ma le linee tratteggiate (per esempio il contorno delle altre u.i. confinanti con il subalterno in variazione o la linea che indica l'altezza 150) appaiono continue nel file caricato.
ho provato a salvare in dxf di Autocad R12, ho creato le linee tratteggiate in polilinee continue, non ci sono retini...niente da fare. le linee tratteggiate sono sempre visualizzate come continue.

inoltre nel dxf si perde anche lo spessore delle linee dei muri sezionati impostato come proprietà dell'apposito layer.

Grazie a chi mi saprà rispondere.
scusate, ma sono una novellina del docfa :oops: ...
babassa

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 07 Settembre 2009 alle ore 12:44

Eh.. Eh... Eh...! Cerca sul sito.

Ciao.

babassa

0 -  0 - Inviato: 07 Settembre 2009 alle ore 13:56

Grazie e scusate se ho ripetuto un vecchio quesito, ma mi ero persa alla ricerca tra i mille post. ora ho risolto il problema, grazie ancora, questo sito è utilissimo!!

Parole da cercare:
Cerca su:

Avviso ai moderatori:

Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.

Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.

Nessuna eccezione.

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie