Salve a tutti. Devo redigere un docfa per variazione spazi interni. Nella stessa planimetria (unica) agli atti trovo le piante del 1° e 2° piano e quella del terrazzo (lastrico solare) di uso esclusivo dell'u.i. (di fatti stesso sub). Mi chiedo: dovendo rifare le piante per adeguarle allo stato dei luoghi, posso unire in un'unica pianta quella del terrazzo e quella del secondo piano? In realtà stanno sullo stesso piano (il 2°) e fanno parte della stessa u.i. Avrei così due piante senza variare nulla dal punto di vista catastale e di superfici. Io credo di si ma voi che ne dite?
Gionata, ciao credo sia opportuno leggere l'atto di vandita per accertarsi che non vi siano diritti di sopraelevazione o altro. Altrimenti è chiaro che la destinazione cambia da LASTRICO SOLARE a TERRAZZA (cambierebbe la consistenza) e quindi nuovo subalterno.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.