Cari colleghi e non, questo è il mio problema: sto redigiendo un semplice docfa a variazione ma la via che è attualmente indicata in visura non è censita all'interno degli indirizzi del Docfa(siamo in un piccolo comune)!So che a mano non ce la posso mettere perchè sennò me lo rimbalzano vero?E allora come risolvo? Già che ci sono approfitto e chiedo secondo voi che destinazione catastale posso dare ad un ex piano sottotetto il cui solaio è stato ribassato realizzando un soppalco (comunque non abitabile) collegato con una scala interna al piano di sotto?Nella vecchia planim.catastale erano due piani totalmente indipendenti (non collegati internamente) anche se della setssa unità immobiliare. Come piani mi hanno detto comunque di reinserirli come piano secondo e piano sottotetto. Mettere soffitta?Ma in realtà non lo è! Grazie
Accettano l'indirizzo se lo metto a mano e preciso in relazione?Ah,bene, mi pareva di ricordare di no ma probabilmente mi sbaglio. Riguardo al soppalco lo avrei comunque inserito come "accessorio indiretto comunicante" era più che altro per sapere cosa scrivere in planimetria come destinazione.
Quoto quanto detto da Alemaro e per essere più precisi puoi scrivere nella relazione del docfa ad esempio Via xx non è riportata all'interno dello stradario del comune di xw.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.