|
Forum
| Autore |
fusione varie u.i.u. a seguito di t.m. per ampliamento |

geometra75
Salve a tutti. Mi stà sorgendo un dubbio grosso a seguito di una pratica di ampliamento fusione e variazione destinazione nel DOCFA, quindi spero possiate aiutarmi. Mi è stato approvato un T.M. per modesta entità (questo è relativo) di un piccolo ampliamento su di un mappale così come lo riporto in figura ...... Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://img530.imageshack.us/img53... Di fatto però all'urbano il 299 (Ente Urbano ai terreni mentre ai fabbricati è di altra ditta comprendente anche il numero 301 sub 2) come noterete dalla grafica è già "occupato" nel senso che non è il fabbricato che stò trattando io ma bensi un'altro che non mi interessa. Il mio problema è che non sò quale numero di mappa mettere nel docfa, considerato che stò sopprimendo tre particelle (il 301 sub 1 che comprende anche il 654, e il numero 301 sub 3 che comprende anche il numero 309 e infine il 320 sub 2) e considerato che ho confermato nel t.m. il 299 perchè ente urbano ora Vi chiedo; Quale numero devo mettere nel docfa? Il 299? P.S.= Naturalmente i mappali citati in soppressione e fusione sono appartenenti tutti alla stessa ditta. Ancora non ho ritirato il tipo mappale perchè alla firma.......da mè succede che ti fanno aspettare due giorni per il ritiro!!! Grazie a tutti per la collaborazione.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Hamidx
ciao, capita che non ci sia corrispondenza con gli identificativi catastali tra i terreni e l'urbano,cmq da quello che vedo sulla mappa ai terreni precedente all'ampliamento dove lei tratta nel tipo mappale la part.299 , che l'ampliamento da lei disegnato e' superiore al 50 % della superficie della particella ampliata cioe' la 299, se e' cosi non si tratta piu' di un tipo per modesta entita' ma con i fiduciali(almeno che l'ampliamento e' disegnato in maniera errata).secondo me la particella 299 che lei ha ai terreni all'urbano corrisponde con la part 301 subalternata graffata con la 309 quindi dovrai utilizzare la 301-309 con un nuovo subalterno al docfa.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Hamidx
dimenticavo nel docfa nella relazione tecnica specifica che la part.299 del catasto terreni corrisponde con la 301 del catasto fabbricati.ciao buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geometra75
"Hamidx" ha scritto: ciao, capita che non ci sia corrispondenza con gli identificativi catastali tra i terreni e l'urbano,cmq da quello che vedo sulla mappa ai terreni precedente all'ampliamento dove lei tratta nel tipo mappale la part.299 , che l'ampliamento da lei disegnato e' superiore al 50 % della superficie della particella ampliata cioe' la 299, se e' cosi non si tratta piu' di un tipo per modesta entita' ma con i fiduciali(almeno che l'ampliamento e' disegnato in maniera errata).secondo me la particella 299 che lei ha ai terreni all'urbano corrisponde con la part 301 subalternata graffata con la 309 quindi dovrai utilizzare la 301-309 con un nuovo subalterno al docfa. Grazie per la risposta. In effetti nel disegno che ho allegato nel precedente messaggio pare che l'ampliamento sia superiore al 50% ma così non è. Ho sbagliato io a disegnarlo così.....la fretta!!! Il T.M. corretto è già stato approvato. Cmq da quanto ho capito debbo utilizzare il mappale che ho all'urbano. Nuovamente grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|