erroneamente ho fatto una fusione tra 3 unità immobiliari sub 4, 5 e 6 invece di fare la fusione tra il sub. 2, 4 e 5 posso quindi sopprimere il 2 e costituire il 6 con causale modifica identificativo? e se posso farlo devo riacquisire sempre la piantina del sub. 6? o il sistema si va a riprendere la piantinA SOPPRESSA? se c'è qualcuno che sa darmi qualche soluzione vi ringrazio anticipatamente..
Conservazione, questa è la parola d'ordine! Per non generare confusione dovresti chiedere l'annullamento del tuo atto di aggiornamento, in modo che tutto venga recuperato nella sua posizione e definizione originaria. Poi rifai correttamente il tutto. Pace e saluti.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.