Salve a tutti Voi! Ho un problema o meglio un dubbio! Ho prodotto come ctu un frazionamento quindi su richiesta del giudice. Adesso la mia domanda è: come dichiarante devo mettere il mio nome così come il tecnico? Grazie.
n.b.
ho già provveduto a chiedere al proprietario di firmare ma si è rifiutato.
Come CTU devi firmare tu allegando, altresì, una copia dell'incarico che hai ricevuto dal giudice. Se la documentazione che presenti è un frazionamento lo stesso si configura come un frazionamento iniziato d'ufficio (come ad es. gli espropri per pubblica utilità) e quindi non occorre la firma del proprietario. Ciao
"anonimo_padovano" ha scritto: Come CTU devi firmare tu allegando, altresì, una copia dell'incarico che hai ricevuto dal giudice. Se la documentazione che presenti è un frazionamento lo stesso si configura come un frazionamento iniziato d'ufficio (come ad es. gli espropri per pubblica utilità) e quindi non occorre la firma del proprietario. Ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.