ciao a tutti avrei bisogno una informazione ha un mio cliente è arrivata una lettera in cui il comule chiede di accatastare un immobole mai accatastato ho fatto il tipo in quanto la sagoma era cambiata ora devo fare il docfa vorrei sapere se devo mettere in tipologia del documento dichiarazione resa ai sensi dell'art 1 comma 336 L.n. 311/04 siccome sulla lettera c'era scritto quello poi vorrei sapere cosa metto in relazione tecnica? grazie e buon lavoro a tutti
Anche io ho lo stesso problema, però senza nessuna lettera da parte del comune... è il proprietario che ha deciso di accatastare l'immbile.... dopo 20 anni dalla sua realizzazione....
Ti ho messo a disposizione un poco di punteggiatura, utilizza quella che ti occorre e se ti avanza qualcosa mettila da parte per la prossima volta o per qualche relazione o perizia.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.