Buongiorno, è dalla giornata di ieri che sto cercando di inviare in via telematica un docfa, ma appena lo invio quando poi vado a controllare lo stato della pratica mi dice "scartato dal sistema". Andando a verificare la motivazione mi esce fuori il seguente messaggio: "Il file non e' stato accettato per il seguente motivo : E' stato riscontrato un errore nella fase della verifica della firma. Messaggio tecnico: scaduto"
Ora dato che è da ieri che non riesco a parlare con nessuno dell'Ufficio Docfa di Ascoli Piceno, magari qualcuno di voi sa dirmi cosa significhi questo messaggio? E' la prima volta che mi capita di vederlo. Grazie a tutti.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.