salve a tutti....mi hanno approvato un docfa con la particella errata praticamente ho inserito la particella che era al catasto terreni e nn quella che avevo costituito col tipo mappale. Ora devo fare una variazione con causale 7 ma in relazione cosa mi consigliate di scrivere affinchè tutto si riallinea? grazie in anticipo
non capisco cosa intendi quando dici: ho inserito la particella che era al catasto terreni e nn quella che avevo costituito col tipo mappale. DOVREBBERO ESSERE LA STESSA COSA O SBAGLIO! Vuoi forse dire che hai indicato la p.lla soppressa!
comunque in relazione direi di scrivere: MODIFICA DI IDENTIFICATIVO PER ALLINEAMENTO ALLA MAPPA TERRENI.
ehilà beh si hai centrato il problema....praticamente ho messo la particella che io avevo soppresso con pregeo!!! Quindi basta scrivere MODIFICA DI IDENTIFICATIVO PER ALLINEAMENTO ALLA MAPPA TERRENI. senza aggiungere altro???
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.