D/1 Opifici,
(fabbricati ove si svolge un'attività industriale a mezzo di meccanismi inamovibili per necessaria infissione) ovvero gli stabilimenti o le fabbriche che occupano interi fabbricati o porzioni di fabbricati nei quali si svolge un'attività intesa a produrre un bene economico e, comunque, capace di trasformare la materia prima in prodotti finiti e vendibili (ad esempio una fabbrica di automobili o di motocicli, un polverificio, uno zuccherificio, una distilleria, ecc.), o intesa a generare prodotti e servizi per venderli ad altri o ricavarne un utile (ad esempio, autosilos dotati di impianti di sollevamento delle autovetture); falegnamerie che non hanno carattere artigianale, cabine elettriche, centrali idroelettriche; rientrano nella stessa categoria anche i forni da pane, caseifici e molini di rilevante importanza economica e cioè, quando, per le condizioni di fatto, si possono, loro riconoscere le caratteristiche di opifici.
io ritengo che una maglieria non sia paragonabile ad un d/1 (fabbricati ove si svolge un'attività industriale a mezzo di meccanismi inamovibili per necessaria infissione), quali meccanismi inamovibili hai??
a mio avviso avresti un c/3 , però lo so anch'io che le adt danno la possibilità di mettere un c/3 solo in casi di dimensioni mantenute.
Però la definizione di D/7 è un troppo distante dalla tua situazione.
Anche a me spesso hanno rimandato indietro pratiche in cui chiedevo il C/3 proponendomi di inserirle in D/7 , ma più ci penso e più credo che alla fine per ora sia l'agenzia a sbagliare, almeno che in qualche circolare di mia insaputa (ce ne son tante eh eh) sia stato chiarito il tutto.
Saluti