Salve a tutti e innanzi tutto buon 2009. Ho alcuni dubbi su un accatastamento che dovrei fare e precisamente vorrei sapere se un bcnc può essere di pertinenza solamente di subalterni all’interno dello stesso mappale o può esserlo anche di mappali che magari rimangono ai terreni. Vi faccio un esempio: Ho una particella che frazionata forma i mapp.100 e 200. Il mappale 100 viene passato all’urbano e viene suddiviso nei sub1, 2 e 3. I sub 1 e 2 sono due appartamenti mentre il sub 3 è un passaggio comune che oltre ad essere di pertinenza dei sub 1 e 2 vorrei che lo fosse anche del mappale 200 che rimane ai terreni. Secondo voi è fattibile ho devo portare tutto all’urbano e trattare il mappale 200 come subalterno? Grazie Clicca sull'immagine per vederla intera
Certo, che è fattibile. E' sufficiente indicare nell'elenco sub anche il mappale 200. Il mappale 200 lo porti all'urbano solo se esso e cementato o brecciato, ecc., se invece è terreno lo lasci al C.T.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.