PROBLEMA DOCFA: HO 18 U.I.U, 9 DOVRANNO ESSERE VARIATE PER MIGLIOR RAPPRE4SENTAZIONE GRAFICA E TOPONOMASTICA, LE RIMANENTI 9 SOLO VARIAZIONE TOPONOMASTICA. COME PREPARO QUESTO DOCFA MISTO? DEVO INSERIRE LE PLANIMETRIE SOLO PER QUELLE DELLA VARIAZIONE PER MIGLIOR RAPPRESENTAZIONE GRAFICA E TUTTO POI PROCEDE?.
Dando per scontato che tutte le u.i appartengano alla stessa ditta, fai 2 docfa: 1 con caus. migliore rappr. grafica e variaz. toponomastica per le 9 u.i. interessate ed 1 con causale variaz toponomastica per le 9 u.i. interessate. Questo perche' tutte le u.i trattate in 1 docfa devono essere interessate dalla stessa causale.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.