installando il software che serve per l'invio telematico mi viene chiesto di installare java runtime 1.3 mentre sul mio pc c'e' installato la 1.5, avete consigli o devo per forza disinstallare la 1.5 ? ...... benedetta sogei, non ho parole
"gpr" ha scritto: installando il software che serve per l'invio telematico mi viene chiesto di installare java runtime 1.3 mentre sul mio pc c'e' installato la 1.5, avete consigli o devo per forza disinstallare la 1.5 ? ...... benedetta sogei, non ho parole
Spiacente, ho avuto il tuo stesso problema. devi istallare la 1.3, altrimenti non funge.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.