Devo fare un docfa di una vecchia stazione ferroviaria. Chiedo se qualcuno mi sa dare un consiglio sul criterio di valutazione o megli il valore dell'immobile come posso reperirlo, è meglio fare una valutazione a mq o mc ? Vi ringrazio dell'attenzione
In genrale a mq o mc non cambia nulla, io per le categorie speciali uso sempre il mq., per il valore dell'immobile uno spunto lo puoi prendere dal mercato, naturlmente con i dovuti accorgimenti, poi puoi fare una ricerca sul sito dove puoi trovare alcuni orientamenti di varie adt, inoltre devi valorizzae gli impianti stabilmente infissi. per lo specifico poni il quesito in maniera piu dettagliata
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.