|
Forum
| Autore |
DIVISIONE SUBALTERNO E UNITA' GRAFFATE |

t1000
Iscritto il:
31 Gennaio 2006
Messaggi:
483
Località
Paderno del Grappa (TV)
|
Devo suddividere in due subalterni un’abitazione (sub. 5) intestata a due comproprietari in due subalterni in modo da assegnare a ciascuno dei due, tramite atto notarile, un subalterno in proprietà esclusiva ed in seguito realizzare un progetto di ristrutturazione per il ricavo di due unità indipendenti. Considerato che la variazione va fatta prima dell’atto notarile e perciò la ditta proprietaria è sempre la stessa, il mio dubbio è il seguente, anche perché all’A.d.T. non mi hanno saputo fornire una risposta chiara ed esauriente: 1- devo fare un’unica planimetria con indicata la divisione tra i due sub. oppure fare due planimetrie distinte con rappresentata la porzione di u.i.u. interessata e la restante tratteggiata? 2- i due nuovi subalterni si devono dichiarare graffati oppure distinti? Grazie a chi saprà fornirmi una risposta chiara ed esauriente.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
Iscritto il:
30 Marzo 2005
Messaggi:
1537
Località
Motta Visconti
|
Devi fare due planimetrie alle quali attribuirai il proprio subalterno (senza graffare nulla). Ovviamente essendo un'abitazione unica dovrai indicare sulle planimetrie ed in relazione che si tratta di porzioni di unità immobiliare alle quali assegnerai comunque cat A. bye
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

t1000
Iscritto il:
31 Gennaio 2006
Messaggi:
483
Località
Paderno del Grappa (TV)
|
Grazie mille dell'informazione negrialb!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|