|
Forum
| Autore |
DIVISIONE BENE COMUNE |

teo_bo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Dovendo assocciare a 3unitā (unico capannone diviso in tre porzioni) 3 corti pertinenziali, č possibile dividere il b.c.n.c. in tre nuovi sub con cat. F/1? Poi alla stipula dell'atto di compravendita ad ogni nuovo acquirente verrā assegnato oltre alla porzione di capanonne anche l'area interessata. Il tutto per evitare di ripresentare le schede planimetriche. Grazie e saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

GIACOMO76
|
il procedimento non č errato ma visto che presentando tre f/1 devi pagare i diritti io personalmente rifarei le3 planimetrie dei laboratori con le rispettive corti di pertinenza. saluti,
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

teo_bo
"GIACOMO76" ha scritto: il procedimento non č errato ma visto che presentando tre f/1 devi pagare i diritti io personalmente rifarei le3 planimetrie dei laboratori con le rispettive corti di pertinenza. saluti,  si hai ragione, ma non vorrei intervenire sulla rendita esistente del capannone visto che tutt'ora č soggetta a contenzioso con AdT. saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Gaespa
SI FAI BENE A PASSARLE DA BCNC AD AREE URBANE, SE NN VUOI TOCCARE IL FABBRICATO, E' LA MIGLIOR COSA, ANCHE PERCHE' COMUNQUE RIFACENDO LE TRE NUOVE PLANIMETRIE, COME DICEVA IL COLLEGA, COMUNQUE PAGHERESTI LE TRE NUOVE U.I.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

teo_bo
ok grazie, ma la pratica mi č stata sospesa per titolaritā non presente (...in effetti ora č un BCNC...senza intestati), io ho Soppresso il BCNC e costituito tre nuove unitā F1. Dovrei presentare un Docfa in variazione per soppressione del BCNC ed un'altro come nuova costruzione per tre aree urbane? Saluti e grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

GIACOMO76
|
le pratiche docfa da predisporre sono 2: una per soppressione del bcnc; l'altra come unitā afferenti con intestati (dove devi inserire tutti gli aventi diritto allo stesso bcnc) con la quale identifichi le tre f1. saluti,
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|