Forum
Autore |
Divisione BCNC e variazione D7 |

Giuls98
Iscritto il:
24 Settembre 2023 alle ore 14:01
Messaggi:
23
Località
|
Buongiorno, devo effettuare la divisione dello scoperto BCNC di un capannone industriale in tre porzioni (una per ogni subalterno del fabbricato). Mi sorge dunque un dubbio sulla procedua da seguire. Una volta soppresso il BCNC ed effettuato un nuovo accatastamento per costituire i 3 sub F1 e regolare il tutto con atto notarile i tre subalterni possono rimanere F1 o sarebbe più opportuno redigere le nuove planimetrie dei 3 sub del capannone andando ad includere come pertinenza le rispettive aree scoperte? Mi servirebbe inoltre un chiarimento sui valori da inserire nel modello 2NB - PARTE PRIMA nel quadro H1. Ho scaricato il prontuario di riferimento della provincia di mio interesse per gli anni 1988/89, ma andando ad inserire i valori indicati la rendita mi risulta di MOLTO inferiore rispetto alle rendite attualmente registrate. E' possibile? Ringrazio in anticipo.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|