per poter compilare correttamente un docfa è meglio richiedere una visura catastale per immobile o per singola uiu... so che ormai non costa niente richiederle, son gratis!!! altra cosa... anche la piantina catastale è gratis???
mi confermate quindi che per la piantina dovrò farmi fare una delega dal proprietario??? per quando riguarda il rilievo di cui mi parli... da una parte nn ce bisogno perchè è stata fatta una dia e quindi la pianta dwg mi è stata data, al contrario nella maggior parte dei casi nn vengono rilevate le cantine, soffitte.. voi come vi comportate??? ricalcate la piantina catastale o vi procurate un rilievo???
per il resto il sopralluogo dopo avere ottenuto la planimetria la farei. Sai a volte ci sono delle discordanze enormi. Poi vedi tu se fare il rilievo o no.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.