Sto attivando il collegamento telematico per docfa, ma dopo il collegamento al numero di telefono indicato e riconosciuti sia il nome utente e la password, mi dice proiezione del computer sulla rete e successivamante esce una finestra con su scritto errore 720 proiezione del computer non riuscita. Qualcuno sa cos'e', io penso che sia un problema di configurazione di rete ma che non so risolvere c'e qualche smanettone di buona volonta che mi da un consiglio, ciao.
se guardi più sotto nel mio post " invio sperimentale di docfa - tutte le vicissitudini " ti farai una opinione che sicuramente metterai in pratica. buona fortuna e cordialità
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.