SALVE, HO UN PROBLEMA CON UN IMMOBILE. L'IMMOBILE E' STATO CLASSATO D'UFFICIO TEMPO FA. RISULTA UNA CONSISTENZA DI 19,5 VANI E RELATIVA RENDITA. L'ALTRO GIORNO HO PRESENTATO UNA VARIAZIONE PER VTO-VMI QUANDO MI SONO SENTITO DIRE CHE C'E' DA FARE PURE LA RETTIFICA DI CONSISTENZA. MI CHIEDO POSSO RAPPORTARMI A QUELLA FATTA D'UFFICIO E LASCIARE QUELLE CIFRE COME CONSISTENZA E RANDITA???? C'E' QUALCHE LEGGE O CIRCOLARE CHE MI PERMETTE DI NON DOVER RETTIFICARE UN BEL NIENTE??? GRAZIE.
Il calcolo della consistenza deve essere a norma del DPR 1142 del 1949 se difforme il docfa può essere rifiutato, anche se in atti esisteva già un precedente classamento errato.
....ma se io presentassi solo un DOCFA per modifica d'identificativo, senza che il programma mi richieda la planimetria? Il docfa per la sola modifica d'identificativo, non richiede planmimetria. La rendita e la consistenza rimarrebbe tale e quale a quella in atti.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.