devo inviare un docfa telematico all'ufficio provinciale di latina, ho bisogno del n°. di conto corrente postale per caricare il castelletto. qualcuno mi può aiutare mauroprat dalla provincia di Caserta
"mauroprat" ha scritto: devo inviare un docfa telematico all'ufficio provinciale di latina, ho bisogno del n°. di conto corrente postale per caricare il castelletto. qualcuno mi può aiutare mauroprat dalla provincia di Caserta
be veramente se non erro il tributo ti viene scalato dal Castelletto che ha le sue funzioni in ambito nazionale.......... poi chiedi info ai più esperti
il castelletto può essere nazionale o provinciale, per quello nazionale lo fai con sister direttamente, ed è immediato; per quello provinciale devi farti dare dal catasto della tua provincia il numero di c/c postale, fare il versamento poi inserirlo con sister e quindi aspettare che venga "caricato " sul tuo castelletto provinciale per averlo poi a disposizione.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.