| Autore |
Risposta |

gigigeom
Bella domanda ....... non mi è mai capitato un caso del genere, non saprei cosa dirti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
certo, che differenza c'è? Farai l'elaborato planimetrico dei due piani. saluti paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

GIACOMO76
|
occhio se il mappale e privo di subalterni e la tua unità è la sola non devi fare l'ep! saluti,
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pzero
|
ma come non deve fare l'ep? se presenta un F3 o una qualsiasi categoria fittizia può solo fare l'EP anche se la particella è senza subalterni. Altrimenti come la presenta, la descrive a voce? saluti paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

fedevolley
|
concordo con pzero: deve essere presentato solo l'elaborato planimetrico, altrimenti non esiste modo di rappresentare l'immobile; è l'unica cosa da fare
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

GIACOMO76
|
chiedo scusa per il mio precedente messaggio :oops: :oops: purtroppo il mio errore è dovuto al cosidetto "catasto che vai usanza che trovi"..... confermo che presso l'adt di pt (dove presento giornalmente) per le unità in categoria F (che siano F1, F2 o F3) di nuova costruzione e prive di subalterni numerici non è obbligatorio allegare l'ep! visto che era stato aperto a suo tempo un topic specifico per queste anomalie (per le adt toscane) segnalero' a geocinel tale usanza particolare dell'adt di pt. saluti,
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pzero
|
Innanzi tutto mi scuso per la risposta precedente, non proprio garbata. Quello che volevo dire è che per le unità classabili in categorie "tradizionali", se non sono divise in subalterni, in quasi tutti gli uffici è ammessa la presentazione della planimetria senza l'elaborato planimetrico. Questo perchè il bene è già rappresentato nella planimetria e l'elaborato sarebbe un inutile duplicato. Diverso è il discorso per le categorie fittizie: l'unico modo di rappresentarle è l'elaborato planimetrico, le planimetrie non sono ammesse. Come si fa quindi a rappresentare una unità se nel docfa non mettiamo niente: ci basiamo sull'estratto di mappa? Non mi sembra corretto. ps. A Firenze siamo a buon punto nella stesura delle linee guida docfa e pregeo per le casistiche più ricorrenti, come stabilito in comitato regionale. Non so a che punto sono le altre provincie toscane.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

leonardoj
grazie per i chiarimenti, ma non mi è chiaro se è possibile consegnare le planimetrie ed escludere cos'ì l'elaborato planimetrico.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|