|
Forum
| Autore |
categoria capannone ricambi per auto d'epoca |

dino
In quale categoria va accatastato un immobile da destinare al commercio ed alla riparazione di ricambi per auto d'epoca. Il capannone di mq 300 è diviso in tre settori: settore destinato alla vendita ufficio di 20 mq; settore destinato a autorimessa e deposito 270 mq; settore destinato ai servizi igienico sanitari. L'attività si basa principalmente sulla vendita per corrispondenza o da catalogo. Ciao.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

CESKO
|
io direi che potrebbe andare benissimo in categoria C/1..... ma visto le dimensioni potrebbe ricadere in categoria speciale! ci sono le aree di parcheggio?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

claux
A prescindere dalla attività svolta attualmente da quello che dici credo possa avere le caratteristiche per essere censito come C/3 (presumo sia il classico capannoncino con pavimento in battuto di cemento e dotazione di impianti minima, se non è così appoggio anch'io il C/1)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
C/3 lo escludo a priori in quanto da quello che ho capito non viene svolta un attività per arte e/o mestiere, bensi la vendita al dettaglio di pezzi di ricambio per auto d'epoca.....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dino
si il pavimento è in cemento, la dotazione degli impianti è minima, le pareti sono solo intonacate e l'area esterna non è adibita a parcheggio. Qundi C1- D/8 oppure C3? grazie per gli interventi. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dino
Se accatasto in C/1 posso considerare il settore destinato alla vendita- ufficio come vano principale e i settori destinati a autorimessa e deposito eservizi igienico sanitari a vani eccessori diretti?.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dino
"CESKO" ha scritto: C/3 lo escludo a priori in quanto da quello che ho capito non viene svolta un attività per arte e/o mestiere, bensi la vendita al dettaglio di pezzi di ricambio per auto d'epoca..... Ma nei locali destinati a depositi (270 mq) viene eseguita la riparazione dei pezzi di ricambio.(quindi attività di arte e mestiere) Mentre l'attività di vendita per corrispondenza o da catalogo avviene nell'ufficio di circa mq 20. Qundi, secondo voi, qual'è la categoria più appropiata C1, D/8 oppure C3?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|