Devo frazionare al terreni un lotto urbano composto da tre unitā immobiliari con area scoperta b.c.n.c. giā censite con relative planimetrie.
Devo frazionare al terreni per staccare un garage interrato e relativa area scoperta in quanto andrā in donazione al nipote e costituirā un nuovo lotto con la casa del nipote che si trova su particella adiacente.
Terreni ok ma al fabbricati come faccio?
Nel senso che: faccio docfa di variazione per riduzione di b.c.n.c. ma il garage che attualmente č censito al m.n. 100 sub. 3 come faccio?
Docfa di variazione dove sopprimo il m.n. 100 sub. 3 e costituisco il m.n. 101 derivato dal frazionamento con nuova planimetria dove č riportata al piano terra l'area scoperta e al pino interrato il garage. E' corretto?
Non ho prestato attenzione a questa discussione perchč ha il titolo troppo generico.
Per questo caso conviene dare una lettura a questa discussione in cui si dibatte sulla nuova circolare riguardante disposizioni dell'AdE sul frazionamento di enti urbani.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.