| Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Hai di fatto eseguito un frazionamento. Pertanto procedi a frazionare catastalmente l'immobile originario. Spero che le nuove UI abbiano accesso esclusivo ed i requisiti per essere usufruibili singolarmente. Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marty84
No è un'unica stanza divisa con il pensiero, con un'unica entrata!!!:(
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"marty84" ha scritto: No è un'unica stanza divisa con il pensiero, con un'unica entrata!!!:( Come hai impostato la pratica SCIA, senza addivenire ad un frazionamento? Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marty84
SI praticamente, questa unica stanza, abbiamo deciso di farla diventare per meta' locale di vendita, (pagandoci gli oneri sopra) e l'altra meta' deposito..ma tutto questo in modo figurato, cioè non è stato creato nessun muro tra i due locali! (pur avendo entrambi i locali accesso indipendente!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geofab80
non è possibile fare una cosa del genere, anche perchè dal momento che cambi destinazione solo ad una parte del locale dovrai costituire un'altro sub
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Geompeppeb
Ma nel presentare la SCIA non hai allegato nessuna planimetria? non ti hanno detto niente al comune?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marty84
Allora..mi correggo...ho presentato la SCIA con la planimetria, dove l'unita' immobiliare che rimarrà come categoria c/3 ha un suo ingresso, mentre quella che sara' adibita a vendita, ne avra' uno suo! Quindi nel farle diventare du sub non dovrei avere problemi..ognuna ha una sua entrata! Ora pero' mi rendo conto di una cosa..visto che parto dalla situazione dove ho tutto come un c/3..io dovro' prima presentare un docfa dove da 1 unita' imm. passo a dividere e ne formo 2...e poi con un altro docfa facio il cambio di destinazione d'uso...mi sbaglio? grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"marty84" ha scritto: Allora..mi correggo...ho presentato la SCIA con la planimetria, dove l'unita' immobiliare che rimarrà come categoria c/3 ha un suo ingresso, mentre quella che sara' adibita a vendita, ne avra' uno suo! Quindi nel farle diventare du sub non dovrei avere problemi..ognuna ha una sua entrata! Ora pero' mi rendo conto di una cosa..visto che parto dalla situazione dove ho tutto come un c/3..io dovro' prima presentare un docfa dove da 1 unita' imm. passo a dividere e ne formo 2...e poi con un altro docfa facio il cambio di destinazione d'uso...mi sbaglio? grazie NO unico docfa con causale: "DIVISIONE CON CAMBIO DI DEST.D'USO"
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|