|
Forum
| Autore |
Cabina motori di pompaggio |

vordcienpion
Iscritto il:
02 Giugno 2008
Messaggi:
2010
Località
|
Giorno a tutti!! secondo voi, una cabina di pompaggio motori a servizio di una vigna, pero' disgiunta da altri capannoni, in che categoria vā classata? Io pensavo D/10, ma essendo una cabina 3m x 3m, mi sembrā spropositato.In c/2 non la vedo. Grazie in anticipo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

renatoteni
Iscritto il:
12 Marzo 2005
Messaggi:
154
Località
Napoli-Milano
|
Il fatto che sia disgiunta non significa proprio nulla. Se gli altri capannoni sono giā in categoria D, e se ovviamente costituiscono un' unica ditta, fai una semplice variazione della scheda gia esistente ed inglobi anche la cabina di pompaggio a meno che non hai l' esigenza di dover accatastare da sola la predetta cabina.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

vordcienpion
Iscritto il:
02 Giugno 2008
Messaggi:
2010
Località
|
ciao renā, innanzitutto grazie Purtroppo questo caldo non mi fa regionare, mi sono spiegato male, me ne sono accorto solo ora. L'altro capannone č su un'altra particella. Chiedo scusa. In questo caso come mi comporto? Considera che la particella č intestata a due fratelli, quindi non a una vera e propria azienda agricola
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|