|
Forum
| Autore |
BCNC costituito da due subalterni graffati |

cristianlife
ho deruralizzato al c.t. quindi con un T.M. un complesso immobiliare che ha una unica ditta, adesso devo presentare il docfa, mi pongo questo quesito: la p.lla 73 in realtà è divisa in due porzioni, di cui una è utilizzata esclusivamente dai fabbricati della p.lla 170, mentre la restante parte è utilizzata dal fabbricato della p.lla 131, posso quindi graffare due subalterni di particelle diverse ma della stessa ditta ed avere un unico BCNC?? Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

bioffa69
|
....sono due corti identificate con numeri diversi, percio' ritengo corretto identificarle separatamente, non cambia nulla, pertanto avrai 170/1 bcnc a A-B-C-D-EC.. e 73/2 bcnc a A-B-C-D-EC. piu' semplice di cosi'.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

cristianlife
cioè quindi quando faccio il docfa x la plla 73 costituisco direttamente i due bcnc rispettivamente per la p.lla 131 e 170, pensavo che nn potessi creare un bcnc riferito ad un'altra plla.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
..certo, e' corretto e non contestabile.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

cristianlife
chiaramente prima devo consegnare il docfa delle plle 131 e 170, e dopo consegno il docfa della p.lla 73
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
...beh, adesso io non ho sottomano la pratica, ma in linea di massima direi di no. Tutto stessa ditta, unico tm e pertanto io procederei con un unico docfa dove costituisco tutto quello che mi serve, anche se gli identificativi sono diversi.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

cristianlife
sono della tua stessa idea, infatti potrei fare un unico docfa per nuova costruzione, dove carico tre elaborati planimetrici (uno per ogni p.lla) e le varie planimetrie per ogni u.i.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
...ho letto di altri Uffici che accettano solo elaborato che tratta una sola particella....da noi l'elaborato e' unico, ed invece che indicare i soli sub., si indicano mappali e sub., vero che poi verra' caricato sotto un unico mappale, ma sara' relativamente semplice trovarlo.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

cristianlife
secondo me allora sarebbe bene caricare lo stesso elaborato più volte e cioè per ogni numero di particella che tratta, così è totalmente rintracciabile
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|