Volevo formattare il mio notebook, ed ho la necessità di avere sempre le mie pratiche docfa con me una volta reinstallato il software docfa dopo la formattazione. C'è un metodo che non sia il solito esporta (prima di formattare) e l'importa (dopo la formattazione)?
Io prima di formattare mi sono copiata la cartella DOC presente dentro C:Programmi/Catasto/Docfa e poi quando ho reistallato il programma ho ricopiato i file nella cartella.
si, grazie, ho fatto che tenere tutta la cartella docfa30 con tutte le sottodirectory. Una volta formattato, ho installato exnovo il docfa, poi ho sostituito la cartella creata nuova con quella che avevo salvato.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.