Descrivo la situazione attuale:
Elaborato planimetrico che riporta sullo stesso foglio i mappali:
mapp 100 senza sub area urbana in testa a Caio
mapp. 200 senza sub area urbana in testa a Tizio
mapp. 300 senza sub area urbana interrata in testa a Tizio e Caio per 1/2 ciascuno
mapp. 400 senza sub area urbana in testa a Tizio e Caio per 1/2 ciascuno
Dovendo inserire sul mappale 100 un fabbricato e sul mappale 200 un altro fabbricato ho presentato n° 2 TM (essendo due ditte differenti) per nuova costruzione che mi sono stati approvati. Nei TM mi è stato richiesto di cambiare il numero della particella essendo queste ultime aree urbane al CF. Attualmente quindi i mapp. 100 e 200 risultano soppressi al CT ed anno assunto i mapp 1000 e 2000.
Ora ho presentato pratiche docfa cosi suddivise:
1 pratica per nuova costruzione sul mapp 1000
1 pratica per nuova costruzione sul mapp 2000
1 pratica per variazione per demolizione totale relativa al mapp. 100
1 pratica per variazione per demolizione totale relativa al mapp. 100
1 pratica per unità afferenti edificate su area urbana per costituire 1 BCNC (corsello di accesso ai box) mapp 300 e 1 BCNC sul mapp 400 (accesso pedonale al fabbricato) comuni entrambi ai nuovi mappali 1000 e 2000.
I DOCFA mi sono stati tutti sospesi con un unica motivazione riferita alla pratica di variazione per la costituzione dei BCNC ovvero
- causale errata indicare variazione della destinazione d'uso da area urbana a bcnc
- predisporre elaborato planimetrico ed elenco sub completi
- dividere il documento per mappale. predisporre tm per fusione delle particelle.
Fino alla causale errata ci sono cosi come dividere la pratica per mappale visto che nella stessa tratto il 300 e il 400 ma per quanto riguarda l'ep con capisco cosa significa completo. oltretutto non capisco perchè mi hanno sospeso anche tutte le altre pratiche con motivazione collegamento alla pratica dei BCNC.
Dove ho sbagliato secondo voi?grazie