ciao a tutti ho un sub. 5 che è BCNC(trattasi di una corte) ai sub. 1 e 3, tutti facenti parte della stessa ditta intestataria. Devo creare due aree urbane, stralciandole dal sub. 5......potreste dirmi come mi devo comportare?....uso la variazione catastale o la nuova costruzione?....e quanti docfa devo presentare? ....mi è stato detto in una precedente risposta di fare: 1) docfa per la soppressione del sub 5 2) un docfa unità afferenti con intestati dove carico i due sub derivati alla ditta attuale .
la procedura unità afferenti con intestati è all'interno dela Nuova Costruzione
però mi chiedo:come faccio a fare un docfa per la soppressione del sub 5 senza costituire niente?......e che causale devo inserire?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.