A novembre ho consegnato un docfa... Ora la cliente mi chiama e mi dice che in banca dati non eseste nulla... Secondo voi è possibile che il catasto mi abbia annullato il docfa che ho consegnato?
verifica direttamente TU l'affermazione della tua cliente ...... 1) "capita" che i clienti di catasto sanno poco e nulla. 2) "capita" che le banche di catasto sanno poco e nulla. 3) "capita" che i clienti capiscano fischi per fiaschi di ciò che gli dice una banca poichè vedi punto 2.
No va be avevo cerificato.. Comunque ho risolto riconsegnando il docfa... All' AdT ma hanno detto è che praticamente impossibile che me lo abbiano annullato, però non si sa mai nelle vita..
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.