Situazione catastale esistente: sub 1 bcnc cortile sub 2 abitazione sub 3 autorimessa (in corpo staccato) sub 4 autorimessa (in corpo staccato) tutte le unità immobiliari hanno la stessa intestazione.
Ora una delle due autorimesse è stata ampliata andando a conglobare un a parte di bcnc.
Posso presentare un unico Docfa sopprimendo il sub 1 e il sub 3 e costituendo i sub 5 bcnc (cortile comune restante) e 6 autorimessa ampliata o da problemi in fase di accettazione dell'ufficio?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.