Domanda stupida dovuta a vuoto di memoria improvviso: devo redigere una variazione di 3 u.i.; alla prima (destinazione locale commerciale) devo unire le cantine degli altri 2 sub e contemporaneamente sulla prima faccio sparire le cantine che diventano un unico locale con una diversa destinazione (locale commerciale da unire al primo). Premettendo che devo fare un unico DOCFA dove tratto tutte e tre le unità, quale causale devo utilizzare (frazionamento e fusione o altra)? Grazie a tutti per i chiarimenti alla mia confusione.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.