|
Forum
| Autore |
accatastamento tettoie aperte c/7 |

dslaura
Iscritto il:
17 Gennaio 2011
Messaggi:
26
Località
|
ciao a tutti, devo accatastare 3 tettoie aperte su un lotto, le tettoie non sono di pertinenza a niente, faccio tutto il docfa ma mi fa compilare anche il modello 1N parte prima, che pero' chiede informazioni relative all'edificio che non ho..e alcune info non possono essere riferite alle tettoie, come mi devo comportare???? grazie mille
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

bioffa69
Iscritto il:
23 Settembre 2009
Messaggi:
6814
Località
BRESCIA
|
..scusa ma l'edificio e' cio' che stai accatastando, per cui le informazioni in questo caso sono riferite solo alle tettoie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dslaura
Iscritto il:
17 Gennaio 2011
Messaggi:
26
Località
|
si lo so, pero' ad esempio ho 3 tettoie diverse una dall'altra anche come anno di costruzione... che faccio metto qullo piu lontano? e gli affacci? sono tettoie posizionate in punti diversi e quindi affacci diversi.... :?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

onofrio78
Iscritto il:
14 Settembre 2010
Messaggi:
51
Località
|
"dslaura" ha scritto: si lo so, pero' ad esempio ho 3 tettoie diverse una dall'altra anche come anno di costruzione... che faccio metto qullo piu lontano? e gli affacci? sono tettoie posizionate in punti diversi e quindi affacci diversi.... :? scusami riguardo l'affaccio nel modello 1n parte I si mettono gli affacci relativi alla particella dove sono ubicate le tettoie non quelle riferite ai singoli sub sperò di essere stato chiaro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|