|
Forum
| Autore |
accatastamento D7 autolavaggio |

matralfa
salve a tutti chiedo a chiunque possa aiutarmi: devo accatastare un autolavaggio costituito da un capannone adibito a servizi uffici e lavaggio delle auto e a una tettoia piste per il lavaggio self-service, il mio dubbio è che nel tipo mappale questi due fabbricati hanno preso due numeri di mappa distinti e anche il terreno su cui ricadono quindi ho mapp 395, 396 e 397 devo fare docfa separate? e il terreno come lo considero visto che nel tm non è graffato a nessun fabbricato? forse avrei dovuto avere dei sub per fare un'unica docfa!!! ma ora come posso fare per fare in modo che la dita si ritrovi tutto accatastato nel modo corretto?! aiuto non mi era mai capitata una pratica del genere cioè di accatastare D7 visto che voi tutti siete sempre molto gentili e più esperti di me speriamo possiate aiutarmi ciao grazie :?:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|