|
Forum
| Autore |
Accatastamento corte urbana e BCNC |

vespucciweb
|
Con atto di compravendita del 1995 due tizi acquistano il primo un appartamento a piano terra a destra dell'androne mentre l'altro acquista altro appartamento a sinistra de medesimo androne. Androne che porta a una piccola area di circa 60mq retrostante ad entrambi gli appartamenti e acquistata in parti uguali dai due tizi e disegnata in un grafico allegato all'atto di acquisto. I due appartamenti sono accatastati con mappale 825 sub 1 e 2 mentre l'androne con l'area retrostante con particella 952 EU. Ora volendo accatastare la corte di 60mq staccandola quindi dall'androne comune anche all'appartamento sovrastante, ho predisposto un DOCFA con un elaborato planimetrico che rappresenta la particella 952 EU individuando l'androne con il sub 1 BCNC e la corte sub 2 con categ. F1. L'ufficio mi respinge il Docfa con la seguente motivazione: Categoria F1 non accettabile e BCNC non accettabile in quanto sulla part. 952 non risultano UIU. Ho quindi predisposto altro DOCFA disegnando un elaborato con la sola corte urbana ma anche in questo caso mi è stato respinto con la seguente motivazione "categoria F1 non accettabile". Non so come fare, attendo un gradito aiuto. Grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

vespucciweb
|
Non capisco, sarò stato troppo complicato, poco chiaro? In effetti la domanda primaria è: Devo accatastare una corte su una particella che non ha altri sub come faccio? Invito a rispondermi. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bryan110
Salve avrei una domanda,Un mio cliente ha una casa singola a piano terra,quando in precedenza fu accatastata, il tecnico non inserì il cortile,facendo le varie ricerche ho visto che l'attuale cortile di pertinenza al fabbricato è formato da due particelle ancora al N.C.T. Ditemi se sbaglio, io avevo pensato di fare un T.M. per accorpare le particelle tra loro ed al fabbricato,confermando la particella del fabbricato per una continuità con il N.C.E.U. Dopodichè fare una DOCFA dove andrò ad inserire il cortile e nel frattempo una diversa distribuzione degli spazi interni,devo mettere come casuale,ampliamento e diversa distribuzione degli spazi interni giusto?grazie...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|