fabbricato attualmente censito in parte al catasto terreni con un subalterno rurale ed in parte già censito all'urbano con un altro subalterno, tutto della stessa ditta. Premesso che non ho particolari problemi nella predisposizione del mappale per sopprimere il sub. rurale ho alcuni dubbi sul docfa successivo dato che dovrei sopprimere o variare il sub. urbano e istituire nuovi sub. per le parti rurali. Non ho mai trattato una situazione simile e mi sorge il dubbio se devo lavorare come "nuova costruzione" o come "unità afferenti"; chiedo se qualcuno ha trattato casi simili ed è in grado di indicarmi la soluzione. Grazie per le risposte e buyon lavoro
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.