|
Forum
| Autore |
1 o 2 Docfa? |

stephan
Iscritto il:
15 Marzo 2005
Messaggi:
318
Località
|
Un fabb. è stato ampliato con costruzione di cantina al p. semint. e terrazza al p.Rialzato su corte comune ai 2 sub esistenti; faccio il TM ordinario in quanto l'ampl. è > del 50 % della sup. coperta; tratto in unico docfa (variazione) le unità sopprimendo il sub. 1 e variando il 2 (var. corte) con costituzione del 3 (ove tratto l'appartamento esist. con la parte ampliata) e il 4 (BCNC); all'AdT mi bloccano il docfa dicendomi che devo redigere due file ove nel 1° tratto la variazione e nel 2° l'ampl. come unità afferente. Ma la parte ampliata deve essere abbinata al vecchio appartamento! Come fare? Grazie, ciao a tutti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

MARCORUGO
Iscritto il:
08 Febbraio 2006
Messaggi:
265
Località
|
Innanzitutto se tu hai fatto un ampliamento su corte comune a due sub almeno che non siano della stessa ditta, ci sono diritti reali differenti, quindi il tipo mappale va firmato da tutti gli aventi diritto, poi fai una serie di variazioni. 1) vari il bcnc e creei due bcnc; 2)porti a bcc il nuovo sub; 2) cessione con atto notarile della parte bcc a favore della ditta interessata, con tu5tti gli aventi diritto; 3) volturazione del bcc a favore della ditta; 4)fusione del sub1 con sub bcc; Ma quello della AT capisce qualcosa, come fa a farti a fare una variazione d'unità afferente a che cosa se i diritti sul bcnc non sono identificati. tu puoi fare un'unità afferente a un qualcosa di già intestato ed identificato e non viceversa. Mah!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|