Autore |
Risposta |

GLAPA
|
Io invece il risultato è sempre lo stesso, messaggio tipo extraterrestre....proverò domani.
|
|
|
|

bertone
|
Domanda sui costi di transazione sulla ricarica del castelletto documenti in SisTer / PagoPA. Una settimana fa ho caricato il castelletto di € 450,00 e mi sono stati addebitati € 3.00 quali costi di transazione (ho pagato con la carta di debito della mia banca). Chiedo, ma i costi di transazione in PagoPA precedentemente non erano di € 1.50? Hanno sbagliato oppure vanno a scaglione? In banca non ne sanno nulla.... A voi cosa vi risulta? ----------------------- TROVATO, mi rispondo da solo dipende dalle convenzioni stipulate dalla Vs. banca con il circuito PagoPA, a questo link potete fare le simulazione di pagamento e vedere i costi di transazione applicati: www.pagopa.gov.it/it/cittadini/trasparen... Nel mio caso, Unicredit, varia a seconda della cifra, es. sopra € 300.00 si passa da € 1.30 a € 3.00.
|
|
|
|

GLAPA
|
Anche oggi il servizio di richiesta planimetrie è fuori uso, permane un errore di sistema. Ho segnalato la cosa a Sister vedremo l'evolversi della cosa.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"GLAPA" ha scritto: Anche oggi il servizio di richiesta planimetrie è fuori uso, permane un errore di sistema. Ho segnalato la cosa a Sister vedremo l'evolversi della cosa. Mezz'ora fa richiesta ed ha funzionato regolarmente..... forse ho avuto solo cu.....  Magari chiedendolo ora non andava...
|
|
|
|

bertone
|
Questa mattina sembra non funzionare: ".....problemi di fase ", così in fase di accesso, e poi ti butta fuori. Dicono che sia un problema legato al tipo di browser utilizzato per l'accessso, però in Win 7 con Firefox non va; in Win 10 con Firefox funziona..... misteri!!
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
12.5.25 16:37 Area riservataSISTER consultazioni e certificazioni Il servizio e' temporaneamante indisponibile. Ci scusiamo per il disagio. 18:13 adesso funziona.
|
|
|
|

bertone
|
..... Si è verificato un errore. Si prega di riprovare più tardi.
|
|
|
|

bertone
|
"bertone" ha scritto: ..... Si è verificato un errore. Si prega di riprovare più tardi. ....si stanno evolvendo.... "" Sei in attesa di entrare nell'area riservata dell'Agenzia delle Entrate. Quando sarà il tuo turno, avrai a disposizione 10 minuti di tempo per accedere. ""
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"bertone" ha scritto: "bertone" ha scritto: ..... Si è verificato un errore. Si prega di riprovare più tardi. ....si stanno evolvendo.... "" Sei in attesa di entrare nell'area riservata dell'Agenzia delle Entrate. Quando sarà il tuo turno, avrai a disposizione 10 minuti di tempo per accedere. "" incredibile: "Il tuo posto in coda non è più valido I posti in coda sono validi per 10 minuti. Purtroppo il tempo a disposizione per il tuo numero è terminato. Clicca il bottone posizionato qui sotto per prendere un nuovo posto in coda." Speriamo che migliori nel pomeriggio Non solo sister, anche la chiesa madre è inaccessibile
|
|
|
|

agri78
|
io è da 15 minuti che attendo
|
|
|
|

irenina
Buongiorno, scusate se piombo così nella discussione.....ma è normale questa cosa? Non ho trovato traccia di avvisi che sarebbe stata implementata questa novità, qualcuno ne sa qualcosa? Oppure è sempre esistita ma non è mai successo perché magari è un problema temporaneo derivante dall'apertura dei 730 precompilati ieri? Non è attuabile una cosa così per chi ci lavora...
|
|
|
|

agri78
|
e adesso, in totale 18 minuti di attesa, arrivato il mio turno, inserite le credenziali.....errore interno del server..e non si entra
|
|
|
|

agri78
|
e adesso, in totale 18 minuti di attesa, arrivato il mio turno, inserite le credenziali.....errore interno del server..e non si entra. è assurdo
|
|
|
|

agri78
|
adesso fa entrare normalmente, come prima
|
|
|
|

irenina
"Sei il prossimo. Ci sono tempi di servizio prolungati. Sarai guidato verso il servizio al più presto possibile." Confermo che ricaricando fa entrare normalmente..... bah MA! " Il sistema non è in grado di soddisfare la richiesta. Riprovare o contattare il servizio di assistenza." non se ne esce
|
|
|
|