Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / Altro / COMUNICAZIONI DA PARTE DELLO STAFF / Mea Culpa.... e sospensione sospesa...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  4 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: Mea Culpa.... e sospensione sospesa...

Autore Risposta

robertopi

Iscritto il:
16 Dicembre 2004

Messaggi:
3534

Località
NAPOLI

 0 -  0 - Inviato: 04 Dicembre 2015 alle ore 11:21

Ecco Tony, potresti iniziare da qui

www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pre...

saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Salvatore_B.

Iscritto il:
29 Gennaio 2014 alle ore 14:47

Messaggi:
1902

Località
Juneau

 0 -  0 - Inviato: 04 Dicembre 2015 alle ore 14:02

"robertopi" ha scritto:
Ecco Tony, potresti iniziare da qui

www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pre...

saluti



fossi io il "padrone" lo lascerei lì, a cuocere nel suo brodo.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)

Iscritto il:
10 Febbraio 2003

Messaggi:
541

Località
Gioia Tauro

 0 -  0 - Inviato: 04 Dicembre 2015 alle ore 14:22

"robertopi" ha scritto:
Ecco Tony, potresti iniziare da qui

www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pre...

saluti




Grazie Robertopi, oscurato,ripulito e sospeso il tizio fino a lunedi per ora.


Tony

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Cabiria

Iscritto il:
15 Ottobre 2015 alle ore 17:44

Messaggi:
19

Località

 0 -  0 - Inviato: 04 Dicembre 2015 alle ore 14:25

Rispondo solo e unicamente in quanto esplicitamente tirato in causa da Geoalfa, in nome del diritto di replica, e senza alcuna intenzione di urtare Tony e le sue intenzioni di riportare il sereno.

Per riportare il sereno, però, non ritengo saggio seguire il consiglio di Leo di nascondere la testa sotto alla sabbia, in attesa che la polvere si posi.

Infatti, Madame Storia ci insegna che l'escalation nazista in Germania, culminate poi nello scoppio della Seconda Guerra Mondiale, è nata nientemento che dalle ceneri (mai spente) della Prima, in un periodo in cui la Società delle Nazioni restava a guardare e faceva finta di niente.

Dunque, se le questioni ci sono vanno affrontate. Sottrarsi è da co*****. Fine dell'excursus storico.

Tornando all'argomento principe, che è l'ultima creazione letteraria di Geoalfa, che io considero l'ennesimo esempio di dileggio e stortura di fatti già acclarati e perfettamente noti a tutti, soppressa da lui stesso, ma già abbondantemente "al sicuro", ci tengo a precisare alcune posizioni:

VERO E' che il sottoscritto, Cabiria, altro non è che il fu Malteser2, già Malteser, utente del portale dai tempi di Pregeo.it... ma credo che molti forumisti l'avevano già compreso, non avendo mai fatto io nulla per dimostrare il contrario. Geoalfa lascerebbe intendere che il possedere iscrizioni multiple sia contro i Termini di Utilizzo, nonostante egli stesso abbia ammesso, in camera caritatis con altri forumisti, che ritiene naturale possedere più account. Tuttavia Cabiria/Malteser ha sì usato questi nick, ma sempre cancellando il precedente, e dunque utilizzando sempre un solo account per volta.

Aver specificato questo permetterà a chi di dovere di accelerare il processo decisionale da intraprendersi nei miei confronti (ammesso che ci sia stata esplicita violazione dei Termini), e permetterà dunque a questi di analizzare compiutamente le posizioni di gianni04, arturo68 e camillo12, che io ritengo per diversi motivi autentici "cloni", tuttora attivi, di Geoalfa.

Inoltre, VERO E' che il sottoscritto ha partecipato a convivi gastronomici in quel di Piove di Sacco, precisamente 1 solo pranzo, in data sabato 11 luglio 2015 nel locale di rito, alla presenza del padrone di casa Udino, oltre Jema, Totonno e altri forumisti di cui non farò il nome finchè non sarò da loro stessi autorizzato.

In tale circostanza però abbiamo preferito dare la precedenza ad argomenti decisamente più piacevoli che il comportamento di Geoalfa nel portale, e questo anche a beneficio della nostra digestione. Dunque, lontanissima dal vero è l'insinuazione che trattavansi di riunioni piduiste di puttane che vogliono fare le verginelle. Al contrario, di quella esperienza serberò per sempre un gran ricordo umano e professionale. Forse Geoalfa è solo invidioso perchè non è stato invitato.

Per giunta salta fuori che adesso Geoalfa si considera vittima e non carnefice! Lui che, motu proprio:

- ha intrapreso una guerra personale con Georox (basata sul nulla perchè nata da una battuta innocente);

- ha intrapreso una guerra personale con Totonno per diverse posizioni su questioni tecniche (è già stato detto che gli ha dato dell'asino, gli ha detto che era affetto dalla sindrome di Dunning-Kruger, e in via privata gli ha pure detto che "è una m***a che sa solo puzzare, anche se avvolta in un incarto dorato");

- ha finto per tutti questi anni di essere un soggetto generoso ed altruista, spendendo impegno ed energia nel raccogliere risorse (della cui utilità si può discutere a lungo), con il solo scopo di arrivare, oggi, a rivendicarne la piena proprietà esclusiva, e dunque il diritto di rimuovere tutto! (anche qui si possono fare almeno altri due esempi storici accaduti nelle segrete stanze, per non parlare di quanto raggiunto a livello nazionale con le sue abilità di dribbling);

- ha insultato pubblicamente Jema tirando fuori altra m***a (dunque la coprofilia del soggetto è cronica);

- una volta capita che l'ha fatta fuori dal vaso, e che non c'era nessuno a sostenerlo, ha cercato LUI STESSO conforto presso nomi nobili del Portale, ricevendo dalla stragrande maggioranza degli stessi un due di picche;

- non entro nel merito agli attacchi frontali ad Udino che, a tacer d'altro, sono di una bassezza indicibile.

Prendo atto della scelta di Geocinel di abbandonare il portale (e vedere di nascosto l'effetto che fa), così come ho preso atto della sua opinione a proposito di questi gesti, definiti da lui stesso anche pochi giorni fa "sempre infantili". Tuttavia, come sentenziato dallo stesso Cinelli in tempi remoti "nessuno è indispensabile al Forum", anche se può essere vero il contrario: "il Forum è indispensabile per qualcuno", specie quando è un catino di Professionisti e questo "qualcuno" ha un prodotto da vendere. Ecco perchè ritengo plausibile un ritorno di Geocinel su queste pagine. Dico una data a caso: il 25 Dicembre.

L'ultima mia considerazione va nuovamente a Cinelli e a Leo (che mi scuserà se l'ho battuto in fatto di lunghezza dell'intervento), e non ho paura di dirla davanti all'intera platea degli iscritti Geolive che mi sarà da testimone: vi consiglierei di rivedere la vostra posizione di assoluta, strenua e imperitura difesa di Geoalfa, onde evitare quello che è successo alla maggioranza dei forumisti, letteralmente e vigliaccamente assalita alle spalle dal medesimo. FATE BENE ATTENZIONE perchè, così come Geoalfa ha già morso altri forumisti - famosi o no - alla prima occasione utile morderà anche voi.



Per il momento è tutto. Tanto si doveva per completezza.



N.



MP per Salvatore B. aggiunto alle 14.42, in risposta alla Sua delle 14.37 di cui in appresso:

Guarda che intervenire è facoltativo, NON obbligatorio. Ti prego di tenerne conto.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Salvatore_B.

Iscritto il:
29 Gennaio 2014 alle ore 14:47

Messaggi:
1902

Località
Juneau

 0 -  0 - Inviato: 04 Dicembre 2015 alle ore 14:37

ok Cabiria, ma perché, invece di andare indietro fino alla prima guerra mondiale, non arriviamo a Adamo ed Eva?

la natura di questo 3D non tecnico lo permette.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

TopografoScarso
Ex Topografo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
02 Giugno 2008

Messaggi:
140

Località
Ponte San Nicolò - topografoscarso@libero.it

 0 -  0 - Inviato: 04 Dicembre 2015 alle ore 15:17

"Cabiria" ha scritto:

Prendo atto della scelta di Geocinel di abbandonare il portale (e vedere di nascosto l'effetto che fa), così come ho preso atto della sua opinione a proposito di questi gesti, definiti da lui stesso anche pochi giorni fa "sempre infantili". Tuttavia, come sentenziato dallo stesso Cinelli in tempi remoti "nessuno è indispensabile al Forum", anche se può essere vero il contrario: "il Forum è indispensabile per qualcuno", specie quando è un catino di Professionisti e questo "qualcuno" ha un prodotto da vendere. Ecco perchè ritengo plausibile un ritorno di Geocinel su queste pagine. Dico una data a caso: il 25 Dicembre.

L'ultima mia considerazione va nuovamente a Cinelli e a Leo (che mi scuserà se l'ho battuto in fatto di lunghezza dell'intervento), e non ho paura di dirla davanti all'intera platea degli iscritti Geolive che mi sarà da testimone: vi consiglierei di rivedere la vostra posizione di assoluta, strenua e imperitura difesa di Geoalfa, onde evitare quello che è successo alla maggioranza dei forumisti, letteralmente e vigliaccamente assalita alle spalle dal medesimo. FATE BENE ATTENZIONE perchè, così come Geoalfa ha già morso altri forumisti - famosi o no - alla prima occasione utile morderà anche voi.






Vista la mia amicizia e vicinanza a geocinel, lo stesso mi chiede pubblicamente di ringraziarti in quanto ora, finalmente, ha capito perchè la combriccola del Blasco ce l'ha tanto con lui.

1) Uso del forum per vendita prodotto.

2) Amicizia con Geoalfa.

Ha finalmente capito anche a cosa alludeva, nell'altra discussione sulle sospensioni, l'altro componente della combriccola quando diceva che avrebbe spiegato il 9 Dicembre ..................cose che direttamente non riusciva a spiegare.

Saluti

A.Scarso

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geobax

(GURU)

Iscritto il:
17 Maggio 2005

Messaggi:
2196

Località
Biella

 0 -  0 - Inviato: 04 Dicembre 2015 alle ore 16:39

Scusate... credo di aver sbagliato forum... ma cosa caspita è diventato? cosa lo abbiamo fatto diventare? critico in primis me stesso che mi sono dato alla macchia per varie problematiche, ma certamente dimostrando meno costanza e pazienza di tanti altri che invece hanno perseguito nella volontà di contribuire ad ulteriore crescita. Se Carlo ha forse esagerato scrivendo che il "forum non esiste più", direi certamente che versa "in coma", forse etilico, ubriacato com'è di dissapori e sproloqui aridi e privi di contenuti propri dello spirito per cui era nato "pregeo.it". Io ricordo e ho già scritto in merito, lo spirito del vecchio forum e ti assicuro, duchessa, che i toni ironici e "da bar" erano molto pochi se non inesistenti e le conversioni erano pervase da professionalità, correttezza, rispetto; tutto era incentrato sullo scambio di opinioni volto alla crescita di ciascuno, ma mai a discapito di alcuno che magari, pur nel torto, contribuiva a consolidare le conoscenze di altri ed ampliare le proprie.
Questa "natura" così peculiare mi aveva fatto contribuire alla crescita di pregeo.it ed a conoscere tanti altri utenti alcuni dei quali ho avuto il pregio di conoscere personalmente, altri presto li conoscerò e adesso?
Un'ulteriore "ristrutturazione" del forum... spero in bene, magari farà ritornare la voglia di scrivere e contribuire a tanti, me compreso; a volte crescere troppo in fretta non permette una crescita sana e proporzionata.

Spero la polemica non si protragga, è davvero deprimente vedere come questo post sia andato per le lunghe, molto più di altri meramente tecnici, ma questo è semplicemente il sintomo visibile di un male più profondo: in bocca al lupo a chi lo vorrà sradicare e complimenti a chi ci riuscirà.

Un cordiale saluto a tutti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Leo
Leonardo Gualandi (leometra@gmail.com)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

Iscritto il:
30 Agosto 2003

Messaggi:
998

Località
Castel del Rio

 0 -  0 - Inviato: 04 Dicembre 2015 alle ore 16:58

Pur condividendo l'analisi di Luca e il suo stigmatizzare l'andar per le lunghe di questa discussione, accolgo anche l'invito a cercare di affrontare quel male profondo; tentativo che speravo potesse giovarsi del mio post precedente che però, Cabiria, mi pare sia stato frainteso.

L'interpretazione di quanto ho scritto come un invito a nascondere la testa sotto la sabbia è, per l'appunto, un fraintendimento, complicato dalla precisazione che quell'atteggiamento passivo avrebbe uno scopo: che la polvere si posi. Se non ho capito male io, questo sottintenderebbe il lasciar posare la polvere per mandare tutto nel dimenticatoio.
Il suggerimento non era di nascondere la testa bensì di attendere, ma farlo ben vigili come non potrebbe fare chi avesse la testa nascosta e come dimostra il fatto che plaudivo al lasciare visibile il passato come monito. Dunque l'attesa mirerebbe a veder sviluppare le condizioni favorevoli a una comprensione corretta.

All'occhio vigile il posarsi della polvere potrebbe consentire di vedere più chiaro anche un altro punto che ho abbozzato: le insistenti rivendicazioni comparse in queste ore da parte di uno o dell'altro mi sembra che dimostrino che (per ora?) chiunque cerchi di far prevalere la propria convinzione soggettiva non ha ancora valutato l'ipotesi che anche le convinzioni altrui siano percepite dal rispettivo proponente come soggettivamente corrette. In altre parole si ipotizza da parte dell'altro la malafede, secondo il nefasto schema “tutti i buoni con me”; che implica necessariamente che tutti gli altri siano cattivi e che “siano con lui”, come ben chiarisce il fatto che tu, Cabiria, mi abbia espressamente schierato “a strenua e imperitura difesa di Geoalfa” per il solo fatto che non ho preso posizioni.

Così non penso che si possa ricostruire un clima corretto. Non dico sereno, ma corretto; perché non riesco a vedere corretto lo scontro permanente.



Leonardo

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

SIMBA4

Iscritto il:
28 Agosto 2015 alle ore 16:02

Messaggi:
3204

Località
Veneto - Adria città Etrusca

 0 -  0 - Inviato: 04 Dicembre 2015 alle ore 17:10

Salve



Semba di essere alla torre di BABELE quando un personaggio molto famoso della storia ha messo in confusione un popolo, che fino a poco prima, parlava la stessa lingua, poi ad un certo punto le lingue sono diventate tante e nessuno più si comprendeva.

Ma ragazzi, pur rispettando tutti, siamo vicini a Natale e alle altre feste, ma non vorrete continuare su questi ranghi ehììì.

Dovrebbero essere festività di tranquilità, di calore reciproco, di comprensione, di amore ecc.., invece con mio rammarico sembra di essere nel bel mezzo di un campo di battaglia, dove ogn'uno scaglia una bomba per far soccombere l'altro.

Se nessuno fa il primo passo e ci mette una pietra sopra, non ne veniamo a capo, prendete l'esempio mio di questa mattina che di fronte ad offese molto più pesanti ho risposto con un ti benedico.

Non voglio dare nessun esempio di insegnamento a nessuno, ma la storia insegna che con una guerra ci rimettono tutti, anche se si è convinti di vincere.

Saluti cordiali e festivi a tutti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

laudani

Iscritto il:
22 Gennaio 2005

Messaggi:
1039

Località

 0 -  0 - Inviato: 04 Dicembre 2015 alle ore 17:39

Vi ricordo che oggi è Santa Barbara. La tradizione invoca Barbara contro i fulmini, il fuoco e la morte improvvisa. Chi sà che sia un giorno propizio!

Mi avete mandato per traverso il mio compleanno.

Gionata

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

arturo68

Iscritto il:
27 Gennaio 2014

Messaggi:
165

Località
Le Castella - Mar Jonio

 0 -  0 - Inviato: 04 Dicembre 2015 alle ore 18:20

E' da molto tempo che non seguo GeoLIVE perchè ho lavorato all'estero e non avevo possibilità di connettermi!

Oggi, leggendo questo schifoso 3D, noto con piacere di essere diventato un clone di geoalfa !

"Cabiria" ha scritto:
.... arturo68 ..., che io ritengo per diversi motivi autentici "cloni", tuttora attivi, di Geoalfa...



Ringrazio per il complimento e ringrazio geoalfa per l'onore che mi fa somigliarli a tal punto da diventare uno suo clone!

Bene geoalfa, continua così!

Sono orgoglioso di averti sempre seguito e ti ringrazio per il tempo che ci dedichi!

Arturo, orgogliosamente calabrese

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Salvatore_B.

Iscritto il:
29 Gennaio 2014 alle ore 14:47

Messaggi:
1902

Località
Juneau

 0 -  0 - Inviato: 04 Dicembre 2015 alle ore 18:37

"arturo68" ha scritto:
Oggi, leggendo questo schifoso 3D, noto con piacere di essere diventato un clone di geoalfa !

"Cabiria" ha scritto:
.... arturo68 ..., che io ritengo per diversi motivi autentici "cloni", tuttora attivi, di Geoalfa...




eddai... anche tu arturo a metter benzina sul fuoco... non mi pare vero.

@Cabiria: se arturo fosse come dici, i "proprietari" del forum lo scoprirebbero subito, dall'IP. ma questi son fatti e segreti dei "proprietari" del forum, che non ci riguardano.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

TopografoScarso
Ex Topografo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
02 Giugno 2008

Messaggi:
140

Località
Ponte San Nicolò - topografoscarso@libero.it

 0 -  0 - Inviato: 05 Dicembre 2015 alle ore 11:32

Invito a rileggere questa discussione:

www.geolive.org/forum/altro/suggerimenti...

Sono ben accette riflessioni su quanto, dal 2009 ad oggi, sono cambiate le cose.

Saluti

A.Scarso



P.S. Per Cabiria (avente causa di malteser)

Ti riconosci in quello che dicevi allora?

Inoltre mi scordavo di dirti che geocinel, oltre ai ringraziamenti che ti conferma, per avere, se non altro, avuto il coraggio di esplicare come la pensi a differenza dei tuoi compagni di combriccola (e poi si ha anche il coraggio di parlare di pugnalatori alle spalle - oibò), voleva precisare come continui a pensare che sia infantile cancellarsi dal forum per liti avute tra iscritti, ma come non lo sia per niente quando i problemi sono diversi e legati alle fondamenta dello stesso (Vedi Zapata che è sempre attivo ma che non scrive più).

P.P.S. Sono fortemente tentato di lasciare all'amico geocinel le credenziali di questo account perché continui a scrivere su questo forum quando lo riterrà opportuno. Molti di voi sapranno chi è Alfonso Scarso, nome che ho scelto come pseudonimo. Era un grande topografo Catastale che non c'è più. Spero che la famiglia non se ne abbia a male.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

rubino
.
(GURU)

Iscritto il:
04 Febbraio 2005

Messaggi:
3868

Località
Italia Meridionale

 0 -  0 - Inviato: 05 Dicembre 2015 alle ore 12:35

Buongiorno a tutti.

Permettete che spieghi come la penso su questa faccenda: non so quale sia l'ambiente in cui vivete ma suppongo che, per alcuni, sia molto simile ad un educandato, frequentato da signorine di buona famiglia tutte dedite all'uncinetto a cui è d'obbligo preservare i casti sensi. Purtroppo, il mio ambiente di vita e di lavoro è stato ed è di tutt'altro tipo quindi, nella stessa misura in cui, ad esempio, pur avendo avuto per compagni di vita quella variegata fauna che alligna nei quartieri di periferia senza per questo diventare come loro, non comprendo come si possa corromprere un forum se uomini fatti interloquiscono fra loro senza fare i cicisbei e ballare il minuetto. Sono convinto che il forum sia talmente vigoroso e maturo da mantenersi serio, attendibile e altamente qualificato negli interventi tecnici anche in presenza di discussioni come quelle che si stigmatizzano, senza intervenire con provvedimenti giurisdizionali. Ora, è esattamente quello che penso quando ho scritto che preferivo andare con i sospesi perchè con loro non ci si annoia piuttosto che ritrovarmi con l'uncinetto in mano. Non vi piacciono certe discussioni? Lasciate perdere, non le leggete, così non vi disgustate e non vi guastate lo stomaco e soprattutto piantatela con l'ipocrisia di pensare a che figura facciamo se viene qualcuno da fuori e le legge!

Carlè, si dice che il parlar chiaro sia fatto per gli amici per cui mi permetto di dirti che una cosa non m'è piaciuta fatta da te: Tony è un galantuomo, ha ammesso l'errore e chiesto scusa, cosa rara di questi tempi. Puoi avere tutte la ragioni del mondo ma non avresti dovuto negargli la stretta di mano che ti ha porto, quindi riattivati.

Buona domenica.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

TopografoScarso
Ex Topografo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
02 Giugno 2008

Messaggi:
140

Località
Ponte San Nicolò - topografoscarso@libero.it

 0 -  0 - Inviato: 05 Dicembre 2015 alle ore 13:30

L'amico E.V. (TopografoScarso) l'ha fatto davvero. Mi ha dato la possibilità di scrivere attraverso le sue credenziali di accesso. Eccomi quà, almeno provvisoriamente.

Caro Rocco

Il tuo post meritava una risposta perché credo si sia frainteso il mio gesto.

Non è con Tony che ce l'ho.

Ho avuto la fortuna di conoscerlo a Bologna (a casa di Leonardo) e ho visto in lui una onestà e una vivacità intellettuale che raramente avevo riscontrato in altre persone.

E non avevo nemmeno bisogno che facesse il gesto di riammissione per scusarlo anche perché non ce n'era nessun motivo.

Devo dire che si, mi ha infastidito il fatto di essere stati messi tutti e tutto sullo stesso piano, provocatori e provocati, ma non era quello il fatto essenziale.

So benissimo di aver sbagliato nell'essere sceso sul piano delle offese e l'ho anche ammesso in una risposta data a PZERO nella quale ribadivo di vergognarmi di ME e di non riconoscermi in quella persona rissosa (non perbenista - bada bene - perché io e te come ebbi a dirti una volta siamo molto simili) che rispondeva sul forum alle provocazioni. A volte però al sangue non si comanda.

Quello che non posso assolutamente accettare, Rocco, è che mi si dipinga come colui che è qui sul forum per vendere i corsi che teniamo con Leonardo.

Avevo ben capito a cosa alludeva il capitano della combriccola del Blasco (Jema) quando ha scritto quel post, prima della mia cancellazione, sulla discussione delle sospensioni.

Direttamente e su Skype non ha avuto il coraggio di dirmelo, ci voleva il suo compagno di combriccola CABIRIA, che ringrazio perché mi ha tolto ogni dubbio, per esplicare certe posizioni.

Dopo 10 anni che scrivo su questo forum, dopo tutti i messaggi carichi di tensione intellettuale oltre che di passione per la materia della Cartografia Catastale e delle Riconfinazioni, come si fa a pensare delle cose simili?

Non si sono iscritti ieri questi Signori.

Jema mi conosce anche personalmente avendomi incontrato almeno 3 volte.

Come si fa a pensare che io sia qui per fare pubblicità a 5/10 corsi all'anno in cui mi metto in tasca 300€ puliti per ognuno? E dove, come l'altro giorno a Modena, sfido il maltempo per arrivarci?

Io credo che in questi Signori ci sia della malafede e della disonestà intellettuale oltre ovviamente ad altri problemi.

Cabiria addirittura dice che io mi ri-iscriverò in data 25 Dicembre, sfidandomi così a non farlo.

Tranquillo, non lo farò, non ne ho nessuna intenzione di partecipare ad un forum dove ci sono dei provocatori come te e come Jema.

Rischierei di ributtarla in rissa un'altra volta e non mi piacerebbe.



Chiudo sull'amicizia con Geoalfa.

E' vero, sono suo amico e ne vado fiero.

Le cose che non condivido delle sue idee (forum) gliel'ho sempre dette personalmente e lui mi ha sempre detto quello che non condivide di mie idee.

Ce le diciamo francamente, non attraverso punzecchiate sul forum.

Lui è molto più focoso di me e spesso risponde in maniera sproporzionata alle provocazioni ma andiamo a rivedere anche l'ultima sbroccata se non è stata pesantemente provocata dal capitano della combriccola.

Capitano della combriccola che poteva benissimo alzare il telefono e dire: Gianni hai rotto i gabbasisi con il tuo comportamento.

Ma lui non è come Geoalfa che te le dice chiare e davanti, lui lavora dietro e rimesta nel torbido.

Cordialmente

Carlo Cinelli

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  4 - Vai a pagina precedente successiva

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
Valore probatorio dati catastali SENTENZE (di geoalfa del 03/05/2024 18:58:31)
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie