Forum
Argomento: problemi mappe impianto
|
Autore |
Risposta |
rubino
.
(GURU)
Frequentatore del Catasto di Dakar, Senegal
|
"Parisi" ha scritto: salve, esco un pò dall'argomento chiedendovi sopratutto ai Toscani, se è possibile richiedere la mappa di impianto on line, tramite pec o mail. Grazie "Soprattutto ai Toscani" significa che del resto d'Italia non ti servono? Nel dubbio (qui l'ho scritto parecchie volte) i fogli d'impianto di Basilicata li trovi qui: rsdi.regione.basilicata.it/viewGis/?proj... il servizio è gentilmente offerto dalla Regione.
|
|
|
|
Parisi
|
"cassini" ha scritto: Salve Parisi In Toscana quasi tutti i Collegi hanno fatto le scansioni delle mappe. Quindi prova a richiederle al Collegio. Qualora fosse uno di quelli che non l'ha fatto devi fare richiesta all'Agenzia. Cordialmente Carlo Cinelli Grazie
|
|
|
|
Parisi
|
"rubino" ha scritto: "Parisi" ha scritto: salve, esco un pò dall'argomento chiedendovi sopratutto ai Toscani, se è possibile richiedere la mappa di impianto on line, tramite pec o mail. Grazie "Soprattutto ai Toscani" significa che del resto d'Italia non ti servono? Nel dubbio (qui l'ho scritto parecchie volte) i fogli d'impianto di Basilicata li trovi qui: rsdi.regione.basilicata.it/viewGis/?proj... il servizio è gentilmente offerto dalla Regione. Grazie, in realtà mi serve anche un foglio nella provincia di Rovigo Ho chiesto perchè all'ADT di Arezzo è possibile richiederlo direttamente all'agenzia tramite email pagando 20€
|
|
|
|
rubino
.
(GURU)
Frequentatore del Catasto di Dakar, Senegal
|
"Parisi" ha scritto: "rubino" ha scritto: "Parisi" ha scritto: salve, esco un pò dall'argomento chiedendovi sopratutto ai Toscani, se è possibile richiedere la mappa di impianto on line, tramite pec o mail. Grazie "Soprattutto ai Toscani" significa che del resto d'Italia non ti servono? Nel dubbio (qui l'ho scritto parecchie volte) i fogli d'impianto di Basilicata li trovi qui: rsdi.regione.basilicata.it/viewGis/?proj... il servizio è gentilmente offerto dalla Regione. Grazie, in realtà mi serve anche un foglio nella provincia di Rovigo Ho chiesto perchè all'ADT di Arezzo è possibile richiederlo direttamente all'agenzia tramite email pagando 20€ Capisco. Per Rovigo non posso aiutarti.
|
|
|
|
SIMBA6464
|
Salve Il Collegio di Rovigo ha tutti i fogli della provincia, ora non so se si può fare richiesta per singolo foglio o pacchetto intero che comprende tutta la provincia. Se il Collegio non rilascia fogli singoli allora bisogna chiederlo direttamente all'Agenzia. Cordiali saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|