Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / RICONFINAZIONI / In estate leggi il libro “Tecniche di riconfinazio...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Autore In estate leggi il libro “Tecniche di riconfinazione” di G. Rossi, sconto 12 € e spedizione gratis

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1495

Località

 0 -  0 - Inviato: 05 Luglio 2022 alle ore 19:45

Ciao a tutti,
l’estate è forse l’unica stagione in cui si riesce a trovare il tempo e la traquillità necessari per leggere qualche buon libro utile alla professione. Per questo motivo spero di farvi cosa gradita nel proporvi questo mio volume ad un’offerta molto conveniente. Se siete interessati, cliccate sul titolo qui sotto per maggiori informazioni o per acquistarlo online.

Tecniche di riconfinazione

€ 66,00 anziché € 78,00
spedizione inclusa
offerta valida fino al 10/08/2022

Clicca sull'immagine per vederla intera


Guida completa sulle riconfinazioni (1.100 pagine ), illustra tutte le tecniche corrette per svolgere gli incarichi di riconfinamento con risultati inattaccabili e spiega come metterle in pratica con 16 esempi di lavori realmente svolti. Include la licenza per 2 mesi dei miei software Geocat e CorrMap.

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@co**************
www.co**************
www.to************

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1495

Località

 0 -  0 - Inviato: 05 Luglio 2022 alle ore 19:49

Naturalmente resto a disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva.

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@co**************
www.co**************
www.to************

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

macius

Iscritto il:
18 Giugno 2004

Messaggi:
1065

Località

 0 -  0 - Inviato: 05 Luglio 2022 alle ore 22:55

mi fai la dedica? altrimenti non lo compro.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Pippocad

Iscritto il:
26 Febbraio 2011

Messaggi:
906

Località
Südtirol

 0 -  0 - Inviato: 06 Luglio 2022 alle ore 08:54

Uno spammer sempre più spudorato.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1495

Località

 0 -  0 - Inviato: 07 Luglio 2022 alle ore 17:20

"macius" ha scritto:
mi fai la dedica? altrimenti non lo compro.

Massimo, immagino che questa sia una delle tue solite prese per il c..., giusto?

Se così, è come se neanche l'avessi letta. Se invece hai letto distrattamente il mio annuncio, ti faccio notare che il libro promosso è ancora quello che hai già. Quello nuovo esce in ottobre 2022 e, se lo comprerai, vedrai che bella dedica che ti faccio.

P.S.: tu che sei per l'autonomia fiscale del Alto Adige (coi nostri schei) e quindi ti senti in piena sintonia con il tuo amico Sudtirolese qui sopra, spiegagli che Geolive consente di scrivere post pubblicitari e promozionali. Se così non fosse: primo, non li scriverei; secondo, Tony me l'avrebbe cancellato dopo due secondi.

A proposito di prese per il c..., non so se alla sera guardi qualche TV Veneta. Alcune riportano tutti i santi giorni, e da 5 anni a questa parte, la scritta in alto che dice: 1723 giorni in attesa del Governo, dove il numerino è appunto il numero di giorni trascorsi da quando, in ottobre 2017, i Veneti hanno richiesto, con regolare referendum (plebiscitario), di ottenere l'Autonomia Regionale garantita dalla Costituzione della Repubblica Italiana.
Quella sì che è una presa per il c... tra le migliori mai riuscite in Italia., altro che le tue.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@co**************
www.co**************
www.to************

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

macius

Iscritto il:
18 Giugno 2004

Messaggi:
1065

Località

 0 -  0 - Inviato: 07 Luglio 2022 alle ore 18:55

Stai sempre sulla difensiva, Giuseppe Giovanni. Ad ogni modo...

Certo che lo compro il tuo libro nuovo, mi riferivo a quello per la dedica. Con tutte le mazzate che hai preso sulla variazione di scala sicuramente sarà bella briosa come lettura (non chiedo una percentuale, non ti preoccupare).

Il primo libro mio è piaciuto molto, non ho difficoltà a dirlo.

Per il resto non faccio da tramite, se vuoi parlare con un molisano o con un sudtirolese (regione che ti sta particolarmente a cuore visto che vai a spenderci tanti soldini) fallo da solo, sei grande abbastanza.

Quella dell'autonomia ormai è una barzelletta: se il Veneto diventa a statuto speciale l'italia crolla in una settimana.

Ciau

Macius

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Pippocad

Iscritto il:
26 Febbraio 2011

Messaggi:
906

Località
Südtirol

 0 -  0 - Inviato: 07 Luglio 2022 alle ore 20:40

"Lo spammer kemplen in data 03 Luglio 2022 alle ore 12:44" ha scritto:


...evitare nel modo più assoluto da qui in avanti qualsiasi riferimento alla persona rimanendo esclusivamente sui temi tecnici.



Sipario.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1495

Località

 0 -  0 - Inviato: 07 Luglio 2022 alle ore 21:12

"macius" ha scritto:
Stai sempre sulla difensiva, Giuseppe Giovanni.

Eh sai com'è, con uno notoriamente scontroso e insolente non si riesce mai a distinguere quando invece è sincero.

"macius" ha scritto:
Certo che lo compro il tuo libro nuovo, mi riferivo a quello per la dedica.

Mi fa piacere, te la scriverò di sicuro la dedica, ma devo studiarla bene.

"macius" ha scritto:
Con tutte le mazzate che hai preso sulla variazione di scala sicuramente sarà bella briosa come lettura (non chiedo una percentuale, non ti preoccupare).

Ma quali mazzate, quelle esistono solo nella tua mentalità da scontroso. Come ti dicevo, sulla variazione di scala ho riportato il nostro scambio di idee (ma ti ho citato solo con l'iniziale del nome M. perché so che ci tieni a non fare brutte figure in pubblico ), così come quello avuto con altri che pure la pensano diversamente da me. Da ultimo ho aggiunto anche la replica alle considerazioni di Carlo Cinelli sulla questione anisotropa/isotropa. Quindi sulla questione i lettori troveranno tutte le ipotesi in campo e potranno valutare quale sia quella che condividono.

"macius" ha scritto:
Il primo libro mio è piaciuto molto, non ho difficoltà a dirlo.

Ti tingrazio dell'apprezzamento. Chissà come sarà contento il tuo amico e vicino di zona Sudtirolese che mi definisce uno spammer (senza essere bannato).

"macius" ha scritto:
Per il resto non faccio da tramite, se vuoi parlare con un molisano o con un sudtirolese .... fallo da solo, sei grande abbastanza.

Eh ma come faccio se non so chi sia? Mi metto a scrivere qui sul forum a uno che si nasconde dietro al nickname? Troppo comodo per lui ... ho già dato. Se mi dice chi è e dove abita vado a trovarlo di persona e ci parlo a quattr'occhi, ma in piena calma e serenità. Ma non succederà, perché gli odiatori da tastiera come lui non sono capaci di sostenere un confronto diretto, ma solo se sanno che non li puoi identificare.

Con te ci parlo volentieri perché so chi sei e dove abiti (oltre che per l'affinità territoriale per essere un Veneto ruspante come me).

"macius" ha scritto:
... (regione che ti sta particolarmente a cuore visto che vai a spenderci tanti soldini)

Se un giorno ci incontreremo ti dirò il motivo per cui vado a Bressanone 3-4 volte all'anno (oltre al fatto che mi piace la zona). Vedrai che va esattamente nella direzione opposta a quella che pensi tu quando dici che gli lascio giù ogni volta una bel po' di schei (che è purtroppo vero). È una ragione che ho letto su un vecchio libro degli anni 50 che avevano messo nella reception di un hotel di San Candido la prima volta che ci sono andato. E ti assicuro che sta funzionando.

"macius" ha scritto:
Quella dell'autonomia ormai è una barzelletta: se il Veneto diventa a statuto speciale l'italia crolla in una settimana.

Vero, ma la questione non è quella dello "Statuto speciale", ma quella dell'autonomia prevista dalla Costituzione sulle 23 materie possibili. Zaia è uno che non molla, magari ci mette altri tre anni, ma la porta a casa.

Che temperature avete là via con questi chiari di luna?

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@co**************
www.co**************
www.to************

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1495

Località

 0 -  0 - Inviato: 09 Luglio 2022 alle ore 14:19

Desidero ringraziare gli utenti di Geolive che hanno già aderito all'offerta acquistando il mio libro. Ad altri eventualmente interessati ricordo che l'offerta scade il 10/08/2022.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva non esitate a contattarmi ai recapiti in calce.

Un cordiale saluto a tutti.

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@co**************
www.co**************
www.to************

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1495

Località

 0 -  0 - Inviato: 15 Luglio 2022 alle ore 12:38

Rinnovo i ringraziamenti ai colleghi che nei giorni scorsi hanno acquistao il libro in offerta e ricordo a coloro ai quali è sfuggita che la stessa scade il 10/08/2022.

Sono a disposizione ai recapiti in calce per qualsiasi chiarimento.

Un cordiale saluto a tutti.

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@co**************
www.co**************
www.to************

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1495

Località

 0 -  0 - Inviato: 19 Luglio 2022 alle ore 11:58

Riscontro con piacere che molti altri utenti di Geolive hanno aderito all'offerta del libro, per cui mi preme ricordare a chi fosse sfuggita che la stessa scade il 10/08/2022.

Rimango ovviamente a disposizione ai recapiti in calce per qualsiasi chiarimento.

Un cordiale saluto a tutti.

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@co**************
www.co**************
www.to************

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Pippocad

Iscritto il:
26 Febbraio 2011

Messaggi:
906

Località
Südtirol

 0 -  0 - Inviato: 19 Luglio 2022 alle ore 14:56

Se metti l'IBAN facciamo una colletta per farti tirare avanti.

Non serve che ti umili così tanto con questa questua.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1495

Località

 0 -  0 - Inviato: 28 Luglio 2022 alle ore 09:23

Ringrazio gli altri numerosi colleghi che nei giorni scorsi hanno acquistato il libro e ricordo a chi fosse sfuggita l'offerta che la stessa scade il 10/08/2022.

Grazie ancora e Buone Vacanze.

geom. Gianni Rossi
Via B. Sacchi, 9
36061 - Bassano del Grappa (VI)
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@co**************
www.co**************
www.to************

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1495

Località

 0 -  0 - Inviato: 01 Agosto 2022 alle ore 18:17

Ricordo a chi fosse sfuggito questo annuncio che l'offerta scade il 10/08/2022 . Se siete interessati, cliccate sul titolo qui sotto per maggiori informazioni o per acquistarlo online.

Tecniche di riconfinazione

€ 66,00 anziché € 78,00 e spedizione inclusa
Clicca sull'immagine per vederla intera


Resto a disposizione ai recapiti in calce per qualsiasi chiarimento.

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@co**************
www.co**************
www.to************

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1495

Località

 0 -  0 - Inviato: 04 Agosto 2022 alle ore 13:41

Ricordo agli interessati che restano ancora solo 6 giorni per approffittare dell'offerta.

Buone Vacanze.

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@co**************
www.co**************
www.to************

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie