Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / RICONFINAZIONI / Cause di confini, quando il CTU dimostra palese in...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  5 - Vai a pagina precedente

Argomento: Cause di confini, quando il CTU dimostra palese incompetenza

Autore Risposta

carlocinelli
geocinel@gmail.com
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
25 Dicembre 2020 alle ore 12:04

Messaggi:
722

Località
Lamporecchio (PT)

 0 -  0 - Inviato: 26 Aprile 2022 alle ore 16:16

Certo, mi hai cancellato tu perché non c'è modo di farlo autonomamente.

Mai visto da nessuna parte una roba del genere.

Vedi Karo Kemplen, ci vorrebbe un po' di onestà intellettuale per ammettere che hai perso la guerra.

Quello che vado dicendo da sempre e che tu hai preso come attacchi personali sono le stesse cose che ha detto anche il tuo più fedele collaboratore.

E quindi preso atto di ciò dovevi aprire il post dicendo: mi scuso con tutti quelli a cui ho dato dei rancorosi o farneticanti e che mi attaccavano personalmente perché questo non è vero.

Mi sono sbagliato.

Basterebbe poco. Ma non fa parte delle tue corde. Tu non sbagli mai.

Sul forum privo di attacchi personali meglio lasciar perdere.

Non sei un'esempio per nessuno. Spero che tu abbia la coerenza di rendertene conto.

Con l'aggravante che vieni a spargere merda su questo e fai l'immacolato sul tuo.

Caliamo il velo pietoso.

Carlo Cinelli

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Pippocad

Iscritto il:
26 Febbraio 2011

Messaggi:
885

Località
Südtirol

 0 -  0 - Inviato: 26 Aprile 2022 alle ore 18:14

Vedo che finalmente i link scorretti verso il PravdaForum sono stati moderati. Era ora!

Non sono sempre d’accordo con il detto:” Quelli che sanno fanno quelli che non sanno insegnano” ma direi che calza a fagiolo nel caso del padrone del PravdaForum.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1483

Località

 0 -  0 - Inviato: 26 Aprile 2022 alle ore 18:21

"carlocinelli" ha scritto:
Vedi Karo Kemplen, ci vorrebbe un po' di onestà intellettuale per ammettere che hai perso la guerra.

Farneticazioni di chi deve individuare un "nemico" per soddisfare il proprio bisogno patologico di affermazione personale.

"carlocinelli" ha scritto:
Quello che vado dicendo da sempre e che tu hai preso come attacchi personali sono le stesse cose che ha detto anche il tuo più fedele collaboratore.

I tuoi attacchi personali sono gli insulti e le denigrazioni di cui abbondi (anche in questo topic) da persona malvagia quale sei. Voler far finta di confonderli con le tesi tecniche dimostra che non sai più a cosa aggrapparti pur di mascherare (senza riuscirci) il tuo animo rancoroso.

Gli ultimi post che hai copia/incollato dimostrano, per contro, che nel mio forum ognuno dice la sua opinione tecnica senza alcuna remora se questa dovesse divergere dalla mia.

Ma ti rendi conto di come ti sei ridotto?
A dover fare il copia/incolla da un altro forum per poi risponderti da solo?

"carlocinelli" ha scritto:
Caliamo il velo pietoso.

Sì, è meglio.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

carlocinelli
geocinel@gmail.com
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
25 Dicembre 2020 alle ore 12:04

Messaggi:
722

Località
Lamporecchio (PT)

 0 -  0 - Inviato: 26 Aprile 2022 alle ore 18:29

Mi sembra che sia tu che sei ridotto molto male.

Continui a far finta di niente ma è successo qualcosa di importante.

Per la prima volta qualcuno a te vicino ha osato andare "controcorrente" come ha detto lui stesso.

Levati dalla testa di essere mio nemico, non lo sei. Non ho nemici, io.

Anzi...vivo nella speranza che un raggio di luce illumini il tuo (per ora) inutile crapino.

Come lo vuoi chiamare questo mio sentimento se non misericordia?

Carlo Cinelli

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1483

Località

 0 -  0 - Inviato: 26 Aprile 2022 alle ore 19:49

"carlocinelli" ha scritto:
Continui a far finta di niente ma è successo qualcosa di importante.
Per la prima volta qualcuno a te vicino ha osato andare "controcorrente" come ha detto lui stesso.

Paturnie che esistono solo nella tua mente malata di rancoroso che vede contrapposizioni dappertutto.

È successo diverse altre volte (e succederà ancora) che tra me, Sergio, Corrado e altri con cui collaboro avessimo opinioni diverse, senza che questo abbia generato nessuna discordia, ma anzi, continuando a collaborare in piena amicizia a sintonia.

Ti ripeto, è la tua mente malata che vede "guerre" dappertutto (al punto da usare addirittura il termine "guerra").... perché sei una persona malvagia.

Occhio che ti stai prendendo indietro con i copia/incolla e con le risposte che ti dai da solo su questo topic. Datti una mossa che di là si sono aggiunti alcuni altri commenti interessanti, tra cui qualcuno che, pensa, è addirittura di opinione diversa dalla mia.
Non farti scappare l'occasione.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

carlocinelli
geocinel@gmail.com
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
25 Dicembre 2020 alle ore 12:04

Messaggi:
722

Località
Lamporecchio (PT)

 0 -  0 - Inviato: 26 Aprile 2022 alle ore 19:55

"kemplen" ha scritto:
"carlocinelli" ha scritto:
Continui a far finta di niente ma è successo qualcosa di importante.
Per la prima volta qualcuno a te vicino ha osato andare "controcorrente" come ha detto lui stesso.

Paturnie che esistono solo nella tua mente malata di rancoroso che vede contrapposizioni dappertutto.

È successo diverse altre volte (e succederà ancora) che tra me, Sergio, Corrado e altri con cui collaboro avessimo opinioni diverse, senza che questo abbia generato nessuna discordia, ma anzi, continuando a collaborare in piena amicizia a sintonia.

Ti ripeto, è la tua mente malata che vede "guerre" dappertutto (al punto da usare addirittura il termine "guerra").... perché sei una persona malvagia.

Occhio che ti stai prendendo indietro con i copia/incolla e con le risposte che ti dai da solo su questo topic. Datti una mossa che di là si sono aggiunti alcuni altri commenti interessanti, tra cui qualcuno che, pensa, è addirittura di opinione diversa dalla mia.
Non farti scappare l'occasione.



Dove? Sulla Pravda?

No, non mi interessa più perché ho già letto quello che volevo leggere e sono ancora qui che godo come un maiale in un campo di cocomeri.

Tu invece rosichi non poco. Mi dispiace.

Il povero Sergio (il nome l'hai fatto tu) farà la fine di Navalny.

Attendo il raggio di luce ma vedo ancora tanto buio e tanta nebbia in codesto inutile (spero sempre per ora) crapino.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1483

Località

 0 -  0 - Inviato: 27 Aprile 2022 alle ore 21:03

"carlocinelli" ha scritto:
No, non mi interessa più perché ho già letto quello che volevo leggere e sono ancora qui che godo come un maiale in un campo di cocomeri.

Beh, è abbastanza naturale che una mente malata goda delle sue stesse farneticazioni. Non c'è da stupirsi.

Passo e chiudo.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

carlocinelli
geocinel@gmail.com
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
25 Dicembre 2020 alle ore 12:04

Messaggi:
722

Località
Lamporecchio (PT)

 0 -  0 - Inviato: 27 Aprile 2022 alle ore 21:31

"kemplen" ha scritto:
Beh, è abbastanza naturale che una mente malata goda delle sue stesse farneticazioni. Non c'è da stupirsi.



L'unica comprovata mente malata che gira su questo forum è un ragazzo mai cresciuto dal cuore impavido che gioca a fare il Geometra con un timbro fasullo e con il culo degli altri.

Lo conosci?

"kemplen" ha scritto:
Passo e chiudo.



E' la terza volta che lo dici in questa discussione.

Speriamo dai........che vuoi che ti dica.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geoalfa

(GURU)

Iscritto il:
02 Dicembre 2005

Messaggi:
11916

Località
-

 0 -  0 - Inviato: 28 Aprile 2022 alle ore 07:56

Carlo,

tenta di fare uno sforzo immane: NON RISPONDERGLI PIU' !!!!!

A lui serve per acquisire visibilità alla pubblicità del suo sito!


Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

carlocinelli
geocinel@gmail.com
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
25 Dicembre 2020 alle ore 12:04

Messaggi:
722

Località
Lamporecchio (PT)

 0 -  0 - Inviato: 28 Aprile 2022 alle ore 07:58

Lo so Gianni.

L'ho appena scritto sull'altra discussione.

C'è anche un altro scopo nella sua strategia: quello di distruggere questo forum e in parte gli sta riuscendo.

Ciao

Carlo

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geoalfa

(GURU)

Iscritto il:
02 Dicembre 2005

Messaggi:
11916

Località
-

 0 -  0 - Inviato: 29 Aprile 2022 alle ore 08:21

Questa mattina su geolive compare la pubblicità del purificatore dyson!!!

Chissà se potrà essere utile per purificare geolive.org da questo soggetto che per ottenere visibilità continua a sfornare insulti a destra ed a manca ed alla fine indica proditoriamente la pubblicità che più gli preme?

RIPETO: NON RISPONDIAMOGLI PIU' E NON LEGGIAMO I SUOI MESSAGGI....

cordialità

geoalfa

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  5 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

 
Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie