Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / RECENSIONE STRUMENTI TOPOGRAFICI / Consigli per acquisto stazione totale usata
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Consigli per acquisto stazione totale usata

g3o

Iscritto il:
29 Febbraio 2008

Messaggi:
78

Località

 0 -  0 - Inviato: 03 Dicembre 2014 alle ore 18:57

Ciao

Vorrei qualche consiglio da i più esperti o da esperienze personali, per qualche modello di stazione totale (marca e modello) da acquistare usata con un budget non superiore ai 2000€

Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

Pangeos

Iscritto il:
21 Aprile 2011

Messaggi:
24

Località

 0 -  0 - Inviato: 04 Dicembre 2014 alle ore 10:58

2000 euro sono già una bella cifra per un usato: con qualche centinaio in più si compra uno strumento nuovo...

Oppure a meno di 1000 euro si trova di tutto e, se parliamo di usato, meglio forse parlare di condizioni d'uso.

Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

g3o

Iscritto il:
29 Febbraio 2008

Messaggi:
78

Località

 0 -  0 - Inviato: 04 Dicembre 2014 alle ore 11:02

"Pangeos" ha scritto:

Oppure a meno di 1000 euro si trova di tutto e, se parliamo di usato, meglio forse parlare di condizioni d'uso




più che altro è avere una marca o un modello valido consigliato

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Micra

Iscritto il:
29 Settembre 2012 alle ore 22:36

Messaggi:
10

Località

 0 -  0 - Inviato: 05 Dicembre 2014 alle ore 23:31

Con quell'importo trovi dei modelli abbastanza recenti. Io con 2.200E ho comprato una stazione Geomax usata e mi trovo molto bene, ma puoi trovare anche dei Topcon o qualche Sokkia.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

solutop

Iscritto il:
09 Gennaio 2015 alle ore 06:22

Messaggi:
3

Località

 0 -  0 - Inviato: 10 Gennaio 2015 alle ore 10:34

Per "g3o":

Buongiorno,

Le indico i nostri riferimenti se volesse prendere in considerazione le nostre stazioni totali sia nuove che usate ed il nostro servizio di assistenza strumenti. Non esisti a contattarmi per qualsiasi informazione.

Cordiali saluti.

Soluzioni TOPografiche - www.solutop.it

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

francesco_71it

Iscritto il:
12 Luglio 2006

Messaggi:
4

Località

 0 -  0 - Inviato: 26 Gennaio 2015 alle ore 21:53

"solutop" ha scritto:
Per "g3o":

Buongiorno,

Le indico i nostri riferimenti se volesse prendere in considerazione le nostre stazioni totali sia nuove che usate ed il nostro servizio di assistenza strumenti. Non esisti a contattarmi per qualsiasi informazione.

Cordiali saluti.

Soluzioni TOPografiche - www.solutop.it



Buonasera,

ho visto sul vostro sito oltre alle stazioni totali anche il gps S10. Io possiedo un S9. Con quale software viene gestito? Potrei avere un preventivo? Grazie.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

solutop

Iscritto il:
09 Gennaio 2015 alle ore 06:22

Messaggi:
3

Località

 0 -  0 - Inviato: 27 Gennaio 2015 alle ore 21:57

Egregio francesco_71it,

sarà mi acura farle avere la migliore offerta per un sistema nuovissimo Stonex S10 e ritiro del suo S9. Il nuovo sistema GNSS S10 dispone di un inclinometro interno per l'acquisizione del punto inacessibile tramite il nuovissimo software Stonex CUBE interamente sviluppato presso il nostro laboratorio di Lissone e tante altre novità uniche nel suo genere che potrà visionare sul nostro sito.

Non esiti a contattatrci personalmente.

Cordiali saluti.

Soluzioni TOPografiche - www.solutop.it

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

topo78

Iscritto il:
29 Gennaio 2011

Messaggi:
32

Località
Siracusa

 0 -  0 - Inviato: 26 Settembre 2016 alle ore 19:49

Salve a tutti gli utenti, volevo chiedere a quancuno di voi che possegga una stazione totale stonex, in particolare quella citata nel titolo del post, come si trova con essa dopo un certo periodo di utilizzo, sopratutto come assistenza qualora ne avesse avuto bisogno. Dalla prova che ho fatto con il rivenditore mi sembra che vi sia un ottimo rapporto qualità/prezzo. (grafico, con windows a bordo e sopratutto con precisione ai 2" al prezzo di circa 4000) inoltre il software sembra abbastanza intuitivo, ma non so se ci possano essere problemi post-vendita. Sopratutto se qualcuno possiede lo strumento in questione, sarei grato se potesse raccontarmi la propria esperienza.

Grazie anticipatamente....

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
Valore probatorio dati catastali SENTENZE (di geoalfa del 03/05/2024 18:58:31)
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie